Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Giovanni Toti a Verbania

Lunedì 19 maggio 2014, alle ore 21.00, presso l'Hotel Il Chiostro a Varbania Intra, si terrà l'incontro "La Forza del Fare" organizzato dal Club Forza Silvio.

Verbania
Giovanni Toti a Verbania
L'evento in vista delle elezioni europee, vedrà la presenza di Giovani Toti e Stefano Maullu candidati all'europee, Stefania Craxi, il presidente del Club Forza Silvio Verbania Michael Immovilli e il coordinatore di Forza Italia Vco Valter Zanetta.
Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula incontri al chiuso
lupusinfabula
18 Maggio 2014 - 11:55
 
Ma sti incontri li fanno al chiuso anzichè nelle piazze perchè così sembrano in tanti ed evitano eventuali confronti?
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Parabola discendente
Paolo Andrea Bacchi Mellini
18 Maggio 2014 - 15:06
 
Si sono dimenticati di aggiungere: servizio d'ordine a cura dell'Esercito di Silvio! E' un po' di tempo che non si hanno notizie di questa fantasmagorica milizia. Tra l'altro, facendo una rapida ricerca in rete, si apprende che il coordinatore del reggimento di Verbania e il presidente del Club Forza Silvio di Verbania sono la stessa persona. Che gli azzurri comincino ad essere a corto di materiale umano? Che non abbiano più....Forza? Del resto, le loro energie paiono in regresso, almeno a giudicare dalle ultime indiscrezioni che circolano tra le corse clandestine di cavalli ed il conclave immaginario. Tra l'altro ,"spacciano" per parlamentari Craxi e Zanetta quando gli stessi non lo sono più da oltre un anno, essendosi la loro esperienza romana - rispettivamente a Montecitorio e a palazzo Madama - conclusa con lo scioglimento della XVI legislatura.
Vedi il profilo di paolino basta un bar
paolino
18 Maggio 2014 - 19:05
 
spreconi,basta un bar con 4 tavolini.
Vedi il profilo di roberto Diritto di riunirsi
roberto
18 Maggio 2014 - 19:33
 
Pare che FI non abbia il diritto di riunirsi come gli altri partiti. Evidentemente la libertà di opinione e di espressione in questo paese è oramai un optional. Per me vale quanto ho detto per Grillo. Non li voto, non sono d'accordo con le loro idee, ma difendo il diritto di tutti di parlare. Sputare veleno e rabbia da una tastiera è facile. Come si dice, con il sedere degli altri siamo tutti......
Vedi il profilo di clprofessional Toti
clprofessional
20 Maggio 2014 - 12:22
 
Come ha fatto Toti ieri sera contemporaneamente a Verbania e in tv a Piazza Pulita?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti