Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Immovilli capogruppo Lega

In un comunicato che pubblichiamo, il senatore Enrico Montani, annuncia che Michael Immovilli sarà il nuovo capogruppo in consiglio comunale a Verbania.

Verbania
Immovilli capogruppo Lega
"Gli auguri anticipati di buon lavoro a un giovane che raccoglie la stima di tutto il gruppo dirigente e che, una volta nominato, saprà indirizzare nel giusto verso le politiche della Lega a Palazzo Flaim. Un controllore nei confronti del Pd e della maggioranza”.

Così il commissario della Lega Salvini e senatore, Enrico Montani, preannuncia la nomina -che sarà formalizzata nei prossimi giorni- di Michael Immovilli a capogruppo in consiglio comunale a Verbania. “Un ruolo importante e delicato, anche alla luce dei recenti accadimenti - spiega Montani - che Immovilli svolgerà in alternanza e in collaborazione con Luigi Airoldi, vice capogruppo. La nostra sarà una minoranza combattiva, come nello spirito della Lega, in grado però di offrire un contributo positivo allo sviluppo del capoluogo”.

Intanto lo stesso Montani annuncia che la Lega, come promesso nel recente consiglio comunale aperto sulla riorganizzazione sanitaria del territorio, darà corso all’intenzione di presentare una mozione in cui chiederà a sindaco e giunta di promuovere ad ogni livello istituzionale il mantenimento del Castelli come “ospedale cittadino” col potenziamento immediato del Dea, e al contempo di organizzare incontri per informare i cittadini sulle “ricadute positive” di una eventuale partecipazione dei privati nella futura gestione del presidio di Verbania.

Così in una nota il commissario Lega Salvini di Verbania, senatore Enrico Montani.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 2MA DAI....
SINISTRO
26 Novembre 2019 - 09:54
 
ex AN, ex FI, ex FIB, ora di nuovo a capo di un duetto....
Vedi il profilo di laura 1Rido!
laura
27 Novembre 2019 - 11:03
 
Cric e Croc 😂



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti