Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Manifestazione contro il 5G

Sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, in piazza Ranzoni a Verbania Intra si terrà la manifestazione Stop al 5G.

Verbania
Manifestazione contro il 5G
I dettagli della manifestazione nella locandina seguente.
Immagine 1



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Damiano Guerra 1Solo menzogne
Damiano Guerra
24 Gennaio 2020 - 19:07
 
Su questo servizio tutta la verità https://www.tvsvizzera.it/tvs/pro-e-contro_la-battaglia-attorno-alla-tecnologia-5g/45433288?utm_source=facebook&utm_content=o&utm_medium=socialflow&utm_campaign=own-posts&fbclid=IwAR2DBkFCQgE5cgfNBT9DtnUaFo6w2W1S6piRkN1BB3XMiC8owxa1t0hYcvs
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Solo menzogne
SINISTRO
27 Gennaio 2020 - 08:22
 
Ciao Damiano Guerra sarà, ma a me sembra l'eterna guerra simil pro e contro dei cellulari....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: Solo menzogne
Hans Axel Von Fersen
27 Gennaio 2020 - 17:45
 
Ciao Damiano Guerra Ho seguito il link e nelle 10 righe del testo estrapolo la seguente frase: """Le risposte chiare e definitive non ne arrivano e neppure il rapporto degli esperti guidati dall’Ufficio federale dell’ambiente ha contribuito a sciogliere i dubbi.""" In pratica asserisci una cosa e dai riferimenti che smentiscono.
Vedi il profilo di Marta Caretti 2Pseudo scienza alla riscossa!
Marta Caretti
29 Gennaio 2020 - 08:18
 
In lista:
(1) "5G onde millimetriche mai sperimentate prima".
FALSO. Il 5G utilizza frequenze a 700 MHz, 3.6 GHz, e 26 GHz. Come l'attuale telefonia mobile (700 MHz), il wi-fi (2.4 e 60GHz, rispettivamente prima e seconda generazione).
[https://www.wired.com/story/worried-5g-health-effects-dont-be/].

(2) "20000 satelliti irradieranno dall'etere..."
ETERE??? Dall'introduzione della relativita' ristretta di Einstein nessono piu' postula l'esistenza dell'etere. Andiamo bene..

(3) "Migliaia di scienziati lanciano l'allarme..."
NOMI PLEASE. Nel frattempo, secondo l'International Commission on Non-Ionizing Radiation Protection, e per l'International Committee on Electromagnetic Safety non ci sarebbe di che preoccuparsi.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Pseudo scienza alla riscossa!
SINISTRO
29 Gennaio 2020 - 08:53
 
Ciao Marta Caretti teorie simil no vax, in tipico stile Barbarossa mancato consigliere/sindaco....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: Pseudo scienza alla riscossa!
Hans Axel Von Fersen
29 Gennaio 2020 - 09:56
 
Ciao Marta Caretti
Mi perdoni ma il termine “etere” è correntemente e correttamente utilizzato per indicare “lo spazio” dove si propagano le onde elettromagnetiche utilizzate nelle trasmissioni radio
Vedi il profilo di Marta Caretti 1Re: Re: Pseudo scienza alla riscossa!
Marta Caretti
29 Gennaio 2020 - 10:09
 
Ciao Hans Axel Von Fersen,

hai ragione, e' un termine colloquialmente corretto ed in uso, ma se si parla di scienza etere ha un significato preciso. Questo per evidenziare che essendo questa pseudoscienza fa un bel frullato di terminologia tanto per provare a sembrare esperti.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Pseudo scienza alla riscossa!
SINISTRO
29 Gennaio 2020 - 10:18
 
Ciao Marta Caretti per qualcuno è etilico....
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Pseudo scienza alla riscossa!
Giovanni%
1 Febbraio 2020 - 14:17
 
Ciao Marta Caretti Magnifica! Siamo stanchi di no-vax, scie chimiche, terrapiattisti e corbellerie varie.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti