Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Studenti Cobianchi donano 2500€

Gli studenti del Cobianchi di Verbania hanno aderito alla raccolta fondi destinata a sostenere le famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza Covid 19 e hanno donato 2.500 euro !

Verbania
Studenti Cobianchi donano 2500€
Un bel gesto e un bel segnale forte e chiaro in tema di solidarietà arriva dagli studenti dell'istituto Cobianchi di Verbania che hanno deciso di donare 2.500 euro aderendo alla raccolta fondi della Rete di associazioni del territorio coordinata dall'Avis di Verbania !!

"Questi soldi - spiegano gli studenti-rappresentanti d'istituto - provengono dalla vendita degli Annuari che abbiamo realizzato durante l'inverno come da tradizione e che non siamo riusciti a distribuire; ci proveremo quando sarà possibile.

In ogni caso, vista l'emergenza in corso, abbiamo deciso di devolvere queste risorse per contribuire ad aiutare le famiglie che si ritrovano in difficoltà.

Li avremmo utilizzati per acquistare materiale scolastico o sostenere attività della scuola, ma oggi diventano più importanti per andare incontro a chi si trova in condizioni di necessità e bisogno.

E quindi abbiamo provveduto a fare il bonifico alla rete di associazioni di cui è a capo l'Avis di Verbania ben felici di averlo fatto, nella speranza che possano essere d'aiuto a qualcuno."
Immagine 1
Immagine 2



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Gloria 1Bravi
Gloria
13 Maggio 2020 - 17:25
 
Lodevole iniziativa, bravi per la vostra generosità.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti