Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

"10 euro per far stare bene chi ci fa stare bene"

È partita ufficialmente e proseguirà fino al prossimo 20 marzo “Mens sana in corpore sano”, l’iniziativa promossa da AKB a sostegno della Paffoni Fulgor Basket e delle palestre e dei centri fitness di Omegna chiusi ormai da mesi.

Omegna
"10 euro per far stare bene chi ci fa stare bene"
Sostenuto dall’Amministrazione comunale in carica, il progetto consiste nella vendita al costo simbolico di 10 euro a biglietto, della partita che, proprio il prossimo 20 marzo, alle ore 20.30, la Paffoni disputerà contro Basket Golfo Piombino.

«Abbiamo accolto con gratitudine l’ennesima iniziativa promossa dall’Associazione Kenzio Bellotti presieduta da un sempre attento Daniele Piovera volta a destinare metà dei proventi della vendita dei biglietti del primo match della seconda fase del campionato italiano LNP serie B ad attività sportive chiuse forzatamente orami da mesi» è il commento di Francesco Perrone, Assessore allo Sport del Comune di Omegna.

«Come molte altre attività, proprio le palestre, i centri fitness, le piscine private e i centri deputati ad attività aerobiche, ma anche a yoga, pilastes, danza e molto altro ancora stanno pagando un prezzo altissimo per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso. L’iniziativa “Mens sana in corpore sano” ha il pregio di accendere l’attenzione anche su queste realtà ricordando a tutti, non solo ai loro associati, l’importanza di compiere un gesto di solidarietà» è l’ulteriore apprezzamento di Mattia Corbetta, Assessore comunale con delega alle Attività Produttive.

Tutti coloro che desiderano sostenere le oltre 15 attività che hanno aderito all’iniziativa possono acquistare il proprio biglietto “virtuale” e ricevere in regalo un braccialetto simbolico della Paffoni… ne sono già stati distribuiti circa 500!
Due le modalità di pagamento previste:

fisicamente presso la Tabaccheria Marianelli di Omegna e direttamente alla sede Fulgor di Via Mazzini;
oppure online attraverso piattaforma di pagamento Stripe o direttamente sul sito www.fulgorbasket.it.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti