Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Atti vandalici al Parco "La Gera"

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Damiano Colombo, capogruppo di Fratelli d’Italia, riguardante il ripetersi di atti vandalici al Parco "La Gera" di Trobaso.

Verbania
Atti vandalici al Parco "La Gera"
Ancora una volta ci giungono segnalazioni di atti vandalici nel Parco “La Gera” di Trobaso. Si tratta di un problema ormai divenuto ricorrente che non può più essere tollerato. Persone annoiate, incuranti, maleducate che non valorizzano la nostra città e i sacrifici che si compiono per renderla bella e manutenerla nel migliore dei modi.

Ci associamo e facciamo nostro l’appello dell’Associazione Parco la Gera, nella persona della signora Marcella Zorzit che ha riportato all’attenzione dell’Amministrazione il problema nei giorni scorsi, chiedendo al Comune e agli organi competenti di monitorare quell’area in modo più efficace.

“Esiste un impianto di video sorveglianza presso il parco e, da un sopralluogo che abbiamo effettuato (nella foto Damiano Colombo e Katiuscia Zucco) ci pare che alcune delle aree danneggiate siano sotto il fuoco della telecamera. Chiediamo al nostro Comando di Polizia Municipale di provvedere quanto prima a verificare le immagini della sorveglianza, così da procedere nei riguardi degli autori - dichiara Damiano Colombo, capogruppo di Fratelli d’Italia. Riteniamo in ogni caso necessario fare un appello ai fruitori abituali del parco: ogni volta che vi accorgete di un danneggiamento, anche piccolo, segnalate tempestivamente il fatto alla nostra Polizia Municipale, così da poter verificare subito i filmati e poter sanzionare i responsabili.Solo così potremo far cessare questa pratica così assurda e insensata ai danni del nostro patrimonio comune” chiosa Colombo.

Chiediamo, dunque, alla cittadinanza tutta, di collaborare segnalando qualsiasi anomalia. Collaboriamo per rendere più sicura e più bella la nostra città, perché solo così si possono preservare gli investimenti fatti, per renderla ogni giorno più bella.

Immagine 1



48 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Tanto poi....
lupusinfabula
2 Maggio 2021 - 13:30
 
Tanto poi, anche se li prendono, se gli va proprio male male, un severo rimprovero e manco un buffetto sulla guancia. Così và il paese Italia...., si comincia col sottovalutare le piccole cose, i delinquentelli di paese e poi fingono di meravigliarsi se escono persone come l'orefice di Grinzane Cavour al quale va tutta la mia stima: ce ne fossero di persone come lui! Due di meno.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Tanto poi....
SINISTRO
3 Maggio 2021 - 08:29
 
Ciao lupusinfabula

mah, dipende, non ridurrei il tutto ai soliti luoghi comuni con tanto di strumentalizzazione.....
Vedi il profilo di Filippo Progressione del degrado
Filippo
3 Maggio 2021 - 11:11
 
Purtroppo non si fa attenzione ai piccoli atti vandalici e come conseguenza gli autori impuniti si sentono legittimati a proseguire fino a portare passo passo l'area al completo degrado. Quindi ben vengano le denunce e le indagini per colpire, severamente ma sempre in proporzione agli atti compiuti, gli autori che in questo momento di restrizioni agli spostamenti sono sicuramente della zona.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Progressione del degrado
SINISTRO
3 Maggio 2021 - 11:46
 
Ciao Filippo

mah dipende: visto che siamo in zona gialla, possono venire anche da fuori regione.
Vedi il profilo di info Faccio una scommessa...
info
4 Maggio 2021 - 10:18
 
... quelle telecamere non funzionavano! Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa, è un grande classico. Ma che importanza ha sapere di dove sono, l'importante è che le telecamere abbiano immortalato i co.….i, e che il video venga reso di pubblico dominio, in modo che anche i loro amatissimi genitori, amici, conoscenti o chicchessia possano godersi lo spettacolo. Poi rimborso spese sia per i danni arrecati che per il disservizio pubblico procurato e servizio sociale nei weekend a pulire i parchi, le rive dei fiumi, le strade, con tanto di tutina arancione con strisce catarifrangenti. Altro che palle..
Vedi il profilo di annes Ma nemmeno lascerei le cose come stanno.....
annes
4 Maggio 2021 - 15:17
 
"non ridurrei il tutto ai soliti luoghi comuni con tanto di strumentalizzazione"

frase trita e ritrita per non arrivare mai a ad una netta presa di posizione.
Il filo d'erba diventa sempre più stretto.....
Vedi il profilo di robi Parchi con orari di apertura e chiusura
robi
5 Maggio 2021 - 07:52
 
L'unica maniera è avere un parco con cancello e orari di apertura e chiusura. Per fortuna dove abito io da qualche anno si fa in questo modo con volontari incaricati dal comune che si occupano della apertura e della chiusura. Gli anni precedenti era un delirio. Danneggiamenti continui e casino alla notte con tanto di spaccio di droga e alcol a fiumi. Ora va molto meglio. Ma se non ci sono regole e controllori non c'è niente da fare. I soliti idioti ci sono e ogni tanto scavalcano il cancello. Ma questo è normale in una società come la nostra in cui la libertà e la democrazia sono scambiati per diritto di fare e di dire quello che ci pare! Vedi il monologo del milionario tatuato con il cappellino firmato. Ma questa è un'altra storia.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Faccio una scommessa...
SINISTRO
5 Maggio 2021 - 08:27
 
Ciao info

perché incolpare familiari, amici e conoscenti?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ma nemmeno lascerei le cose come stanno.....
SINISTRO
5 Maggio 2021 - 08:29
 
Ciao annes

hai le prove che da grandi saranno dei rapinatori? Di sicuro i problemi non si risolvono stando sempre ad abbaiare alla Luna....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Parchi con orari di apertura e chiusura
SINISTRO
5 Maggio 2021 - 09:25
 
Ciao robi

ma come, non eri tu a dire che da un anno a questa parte non c'è più libertà? Ad ogni modo, contraddizioni a parte, appunto perché siamo in democrazia, almeno per onestà intellettuale bipartisan, le fanfaluche non sono una prerogativa esclusiva di capiton mojito, non credi?
Vedi il profilo di lupusinfabula Concordo con Info
lupusinfabula
5 Maggio 2021 - 09:45
 
Se individuati i loro nomi e volti devono essere resi di pubblico dominio affinchè tutti sappiano chi sono e, incontrandoli, possano guardarli con il disprezzo che meritano. Perchi delinque, a qualsiasi livello, non deve esistere privacy.
Vedi il profilo di Filippo 1No a cancelli e orari
Filippo
5 Maggio 2021 - 11:17
 
Non è blindando che si risolve il problema. Se si vuole ci sono tecnologie che scovano i colpevoli (es tracciamento sim telefonini, videocamere nelle vicinanze, foto su social ,....) ma, cosa importante, è che ricevano la giusta punizione.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Concordo con Info
SINISTRO
5 Maggio 2021 - 12:01
 
Ciao lupusinfabula

concordo in toto.
Vedi il profilo di annes Re: Re: Ma nemmeno lascerei le cose come stanno...
annes
5 Maggio 2021 - 14:17
 
Ciao SINISTRO forse non hai letto bene quello che ho scritto. Dove leggi quello che hai scritto? Come al solito si butta in cagnara per non dire quello che ci vorrebbe veramente. Cosa significa "abbaiare alla luna"? Certo....se continui a guardare il dito.....la luna non la vedi. I fatti sono abbastanza chiari: - c'è un parco pubblico - non si è auto-costruito ma è stato creato e affettuosamente curato da un'Associazione. (ma vale per tutte le opere pubbliche devastate da questi cretini) - sono stati rotti volontariamente dei manufatti che hanno richiesto impegno e soldi. E' importante che ora, chi ha fatto questo, paghi per le sue azioni. Come? non spetta a noi stabilirlo ma lo si faccia senza nascondersi dietro le solite parole perbeniste (da filo d'erba). Non ho la sfera magica per sapere se da grande saranno rapinatori o elettricisti ma ora gli serve una lezione......di fisica.....ad ogni azione (anche piccola) corrisponde sempre una reazione. Spero che la reazione sia: rapida, inflessibile e significativa. Alegar
Vedi il profilo di robi Re: No a cancelli e orari
robi
5 Maggio 2021 - 20:06
 
Ciao Filippo

Forse non mi sono espresso bene. Capita. Il parco dove sono io è piccolo e in mezzo alle abitazioni. Se non fosse chiuso la gente non dormirebbe di notte e lo sfascerebbero. Ora è più chiaro? Ti Piacerebbe?
Vedi il profilo di robi Re: Re: Parchi con orari di apertura e chiusura
robi
5 Maggio 2021 - 20:10
 
Ciao SINISTRO

Assolutamente si. Le fanfaluche sono prerogativa tua. O dei tuoi eroi di sinistra... Del tuo livello. Sotto i tacchi. E piantala!
Vedi il profilo di info Re: Re: Faccio una scommessa...
info
5 Maggio 2021 - 21:01
 
SINISTRO .. un nome un programma .. oltre a non aver mai affermato di incolpare parenti, amici, ecc. ma semplicemente detto che "possano godersi lo spettacolo" per favore, invece che andare per frasi fatte di poco spessore, cerca di essere collaborativo e cercare di dire un'eventuale tua idea o iniziativa. Forse perchè non ne hai? Davvero non capisco quale sia il problema di dire la propria. Potresti invece dare suggerimenti che poi qualcuno metterebbe in atto...ne dubito eh però non si sa mai! Istituzioni, siete pregate di pubblicare video e foto i, a disposizione della cittadinanza. Grazie!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Parchi con orari di apertura e chiusur
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 08:25
 
Ciao robi

dai, rilassati, inutile essere così permalosi, sempre che non si abbia la coda di paglia....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Faccio una scommessa...
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 08:27
 
Ciao info

di grazia, invece di dilettarti in lamentele stile napalm51, potresti elencare qualche tua proposta, ammesso che ce ne sia mai stata una, soprattutto che sia stata accolta o attuata? Però con calma, senza essere info-iati....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: No a cancelli e orari
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 08:30
 
Ciao robi

forse Filippo voleva dire che le cose andranno bene fin quando ci saranno i volontari, cosa che non può durare per sempre...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le cose come stann
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 08:32
 
Ciao annes

mah, a parte che non sono buonista o perbenista, ma credi che il problema si risolva alla Beppe Grillo, che è garantista con i suoi e giustizialista con gli altri? Secondo me hai preso l'ennesimo abbaglio, come accaduto con le isole pedonali, che solo te vedevi infestate da orde di automobilisti impazziti....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Faccio una scommessa...
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 09:00
 
Ciao info

credo che la tua sia piuttosto un'autocritica: perché non proponi piuttosto un'opera di volontariato finalizzata alla pulitura di simili scempi, invece di atteggiarti a forcone? O forse c'è una consapevolezza malcelata che le tue contumelie cadranno sistematicamente nel vuoto, visto che secondo te essere collaborativi significa accodarsi al gregge di haters e trolls seriali? Per fortuna che le Istituzioni hanno ben altro a cui pensare, soprattutto di questi tempi....
Vedi il profilo di Filippo 1Cancelli ed orari
Filippo
6 Maggio 2021 - 11:02
 
Ciao Robi ok il tuo caso è diverso.
Vedi il profilo di info Re: Re: Re: Re: Faccio una scommessa...
info
6 Maggio 2021 - 12:53
 
SINISTRO, tu rappresenti la sconfitta della società civile targata sinistra, dove ci siete voi al potere non funziona niente, siete fallimentari in tutto, l'Europa in mano a voi ne è la dimostrazione (sull'Italia ne siete già consapevoli). Premesso che provvederei io personalmente a risanare, a patto che mi vengano rimborsati i costi del materiali, non ho nessun problema a farlo; immagino che tale richiesta imponga una serie di richieste burocratiche all'italiana ma, credimi, sono disposto a supportarle ed affrontarle pur di vedere sistemate le cose. Ma a una condizione: che venga fatto di tutto pur di risalire a chi ha commesso il reato e che vengano pubblicamente "umiliati" nelle modalità descritte nei commenti precedenti. Ma ti do altre idee: abbiamo tanta gente mantenuta con il reddito di cittadinanza, i carcerati, i richiedenti asilo politico scappati dalle violentissime guerre (sai SINISTRO, quelli che arrivano belli palestrati, con il cagnolino, con i cellulari e con occhiali da sole e sbarcano felicemente nel Paese dei balocchi), il "surplus" dei dipendenti pubblici del Comune o della Provincia, a cui come ho detto poco fa mi aggiungo io, insomma categorie di persone che potrebbero prestare manodopera a titolo gratuito e per il bene comune. Ecco un piccolo elenco di quello che potrebbe essere un'idea: hai voglia di raccontarci le tue fantasiose soluzioni? Ti ringrazio anticipatamente.
Vedi il profilo di annes Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le cose come s
annes
6 Maggio 2021 - 13:59
 
Ciao SINISTRO forse gli abbagli sono nei tuoi occhi. Ti ostini a voler fare l'avvocato ma forse fai meglio altre cose. I risultati del tuo "nascondere i problemi sotto il tappeto" lasciando ad altri ed in altri tempi le soluzioni, ci ha portato al punto in cui siamo. E' assodato e sotto gli occhi di tutti....tranne i tuoi, perché ti ostini a "guardare il dito". Si butta in politica anche se di politica non si tratta, per cui la citazione su Grillo è fuori luogo. Mi spiace che, su una cosa così ovvia come quella accaduta al parco, si debba discutere. Su certi argomenti la comunità cittadina dove (o dovrebbe) essere solida e compatta invece.... Riguardo alle orde di "automobilisti impazziti", il solo fatto che lo rispolveri a distanza mi fa riflettere. Forse qualcuno ha la coda di paglia. Purtroppo è un dato di fatto.....ovviamente non lo è per chi abita lontano e non ne percepisce la gravità e continua a negare anche l'evidenza (di altri). Che peccato. Alegar
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Faccio una scommessa...
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 17:09
 
Ciao info

spiacente, ma hai le idee un po' confuse: 1) la destra, a tutti i livelli, non ha fatto altro che proseguire l'opera di disfacimento iniziata da una certa sinistra, alla quale di sicuro non appartengo, ma vedo che basta un semplice pseudonimo per disorientarti. Per fortuna l'Europa è riuscita a dare una risposta seria alla pandemia! Riguardo casa nostra, hai già dimenticato che la legge Bossi-Fini, che avrebbe dovuto sostituire e migliorare la Martelli, negli anni '90 introdusse un reddito minimo di sussistenza per gli immigrati irregolari? E cosa dire, ai giorni nostri, del governo giallo-verde, da te tanto osannato, che ha introdotto quel reddito di cittadinanza grazie ai voti della Lega? E ora cosa pensare che 2/3 della destra (Lega + F.I) continua a stare al governo insieme alla sinistra? Poi, circa i dipendenti in esubero negli enti locali, non possono lavorare gratuitamente, cioè come volontari: visto che continuano a percepire lo stipendio, quindi si tratterebbe di lavoro retribuito. Inoltre molti detenuti vengono impiegati in vari progetti, sia a titolo gratuito che oneroso, secondo le convenzioni stipulate, visto che non tutti possono essere ammessi al lavoro, per una serie di motivi, sia di salute che comportamentali. Per ciò che concerne la tua gentile offerta, se qualcuno dovesse proporre di reclutare volontari, di sicuro si farebbero avanti i soliti noti, non quelli che straparlano con la tastiera. Prego, non c'è di che: inutile proporre cose inattuabili, almeno come le immagini.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le cose co
SINISTRO
6 Maggio 2021 - 17:22
 
Ciao annes

forse tu ed altri ultrà virtuali dovreste un po' rileggere le norme, visto che nessuno può essere esposto alla pubblica gogna, anche se processato e condannato: vi ricorda qualcosa la parola privacy? Un conto è la realtà dei fatti, ben altra cosa personali punti di vista, più o meno condivisibili. Poi si sa, le persone ricordano solo ciò che loro conviene; per il resto, e questa ne è l'ennesima dimostrazione, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere. Anch'io abito in centro, mentre altri sono ben lontani dalla vita reale. Visto che avete la soluzione a portata di mano, con tanto di verità in tasca, come mai siamo sempre al punto di partenza? Caspita, che impegno sociale e civile: perché non vi candidate, o almeno votate persone che ne siano degne? Altro che avvocato del diavolo, nascondere la polvere sotto il tappeto, e corbellerie varie..... Magari i problemi si risolvessero solo dicendo la propria, e di sicuro non si risolvono con l'imposizione del pensiero unico!
Vedi il profilo di robi 1Re: Cancelli ed orari
robi
6 Maggio 2021 - 18:35
 
Ciao Filippo
Scusa se sono stato aggressivo. Si situazione diversa. Certo non si può recitare un parco grosso. D'accordissimo con te.
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Re: No a cancelli e orari
robi
6 Maggio 2021 - 18:37
 
Ciao SINISTRO

Non ce l'ho con te. Ma devi essere meno invasivo. Tutto qui. E uno dei volontari è il mio babbo. Spero che duri il più possibile!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: No a cancelli e orari
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 08:51
 
Ciao robi

figurati, non ho mai pensato questo. Io continuo a considerarti un valido interlocutore, col quale credo di potermi lasciare andare anche a qualche innocente battutina. Per il resto, so benissimo che ognuno ha il suo carattere, più o meno temprato dalle asprezze della vita. Ad ogni modo, massimo rispetto per chi si adopera per il bene comune e per chi è costretto a passare la vita da pendolare-lavoratore. Ti sembrerà strano, ma per 42 anni anche il mio papà ha fatto avanti e indietro, quindi so benissimo che, quando arrivi a fine giornata, le cause di stress sono molteplici. Mi bastava guardarlo in volto per capire che era stanco, e ora che è pensionato dal 2008 vedo il suo sguardo molto più sereno, anche se sono indelebili i segni del tempo, purtroppo....
Vedi il profilo di annes Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le cos
annes
7 Maggio 2021 - 10:57
 
Ciao SINISTRO

letio magistralis.....

forse non conosci la legge sulla privacy. Quello di cui qui si parla nulla ha a che vedere con la legge sulla privacy. C'è forse solo un caso per cui la si può invocare.....se chi ha fatto atti vandalici è un minore. Altrimenti niente vieterebbe di pubblicare nomi e cognomi. Non lo si fa, semplicemente per evitare di doversi difendere in giudizio, citati da qualcuno mal consigliato che pensa di ricavarne qualcosa.
Non capisco però il tuo parlare al plurale......cerchi sempre di mettere un'etichetta a tutti. Io non ho etichetta ne sono mai stato un ultrà.....e ritengo che questo servizio sia stato messo a disposizione dei cittadini proprio per poter agevolare un confronto con altri cittadini (anche con Te). E' certo che la soluzione non possiamo trovarla noi ma il confronto fa capire molte cose di chi ti circonda, e forse anche di chi andrai a votare alle prossime elezioni.
Se hai suggerimenti su chi mandare a Palazzo Flaim si potrebbe anche valutare ma ho la sensazione (certamente sbagliata) che forse chi vorrebbe il pensiero unico sei tu.

Alegar
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 11:51
 
Ciao annes

ancora una volta fai finta di non capire: purtroppo anche i rei hanno una dignità, che la legge tutela, senza forse, se o ma che dir si voglia, altrimenti si pubblicherebbe tutto integralmente, col rischio di andare in giudizio, ma senza temere alcunché! Sto solo cercando di esprimere un concetto, senza difendere chi ha torto, e argomentando con razionalità, a differenza di chi si fa trascinare solo dall'emotività del momento, peraltro senza ottenere alcun effetto risolutivo in merito alla vicenda. Visto che mi stai accusando di appoggiare chi compie atti vandalici, sicuramente sbagliando in maniera madornale, allora ti invito a leggere un libro dell'Avv. Ivano Chiesa che s'intitola " I diritti dei cattivi". Sono certo che da questo testo potrai trarre una vera e propria lectio magistralis.... Come vedi la sinistra non c'entra proprio nulla, e di sicuro non devo essere io a suggerirti chi votare, anche se comprendo la delusione a posteriori nei confronti degli eletti. Cosa di cui certo non mi ritengo responsabile!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 11:57
 
Ciao annes

ad ogni modo, col tempo ho imparato una cosa importante, vera lezione di vita: molti di quelli che attaccano ferocemente, poi sono i primi a difendere a spada tratta, guarda caso per gli stessi fatti, quando i colpevoli sono loro parenti o amici. Per la serie: fate ciò che dico, ma non ciò che faccio! D'altronde il politicomico genovese docet....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascerei le
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 12:42
 
Ciao annes

appunto, credo di avere anch'io la possibilità e il diritto ad un pensiero autonomo, senza per questo dover essere insultato o additato come untore perché non omologato o uniformato a pensieri conformisti e presunti dogmi assolutisti, che poi puntualmente si infrangono ad ogni tornata elettorale, semplicemente acclamando il vincitore del momento e salendo sul suo carro. Se poi la cosa ti infastidisce, beh, spiacente ma bisognerebbe farsene una ragione. Per il resto, posso solo dirti ad maiora....
Vedi il profilo di annes Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno lascere
annes
7 Maggio 2021 - 13:59
 
Ciao SINISTRO ancora una volta ti invito a non etichettare i tuoi interlocutori. E' proprio per questo tu atteggiamento che ritengo sia tu a voler il pensiero unico. Io non mai parlato di Sx o Dx......di Grillo o di Renzi.....ma vorrei semplicemente l'applicazione del buon senso. Che vedo orami scarseggiare.....in questa conversazione. Grazie comunque degli spunti Ad majora.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno las
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 16:40
 
Ciao annes mah, noto che appena uno la pensa diversamente da te lo accusi di essere un etichettatrice oppure privo di buonsenso. Quindi, date queste premesse, mi sembra ovvio che il livello sia scarso. Non credi che al buonsenso debba anche accompagnarsi necessariamente il rispetto per le opinioni altrui, anche quando sono diverse, senza per questo sentirsi autorizzati al disprezzo? In fondo non chiedo tanto, ma si vede che, forse involontariamente, ho colpito nel segno.... Buon per te!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno las
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 16:42
 
Ciao annes certo, se una conversazione è a senso unico, allora concordo sul fatto che non abbia motivo di esistere....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno las
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 16:48
 
Ciao annes ah, dimenticavo: se si vogliono cambiare le cose, in meglio, evitiamo prepotenza ed arroganza. Non è mostrando i muscoli che si risolvono i problemi....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma nemmeno las
SINISTRO
7 Maggio 2021 - 17:21
 
Ciao annes forse in fondo anche tu hai una parte di ragione sulle etichette, visto che il pensiero grillino aveva proprio in ciò il suo tallone d'Achille, cosa che lo ha inevitabilmente tramutato in grullino.... Certo che quando sbagliano loro è fin troppo facile dare la colpa alla società di sinistra, alla scuola comunista, ma l'importante è salvare la propria "famiglia"......
Vedi il profilo di info Bla bla bla
info
11 Maggio 2021 - 13:54
 
Tanti bla bla bla caro Sinistro ma mai e poi mai un'idea, una minima idea. Solo un critico delle opinioni altrui. Rappresenti esattamente la tua politica di nullafacenti, non avete idee, non sapete come risolvere i problemi perché siete voi stessi il problema. Scrivi a vanvera pure ciò che vuoi, non hai soluzioni, in fondo a te e ai tuoi simili va bene così. E poi basta con queste frasi fatte, prova a cambiare, prova a dire la tua .. lo so che per te è difficile se non impossibile ma nella vita si può cambiare in meglio, provaci! Dai che ce la fai!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Bla bla bla
SINISTRO
11 Maggio 2021 - 15:52
 
Ciao info

noto con piacere che hai fatto una puntuale autocritica, e che ci hai pensato su addirittura qualche giorno. D'altronde, quando si è a corto d'argomentazioni e di conoscenze, l'unica cosa che riesce, forse nemmeno facile, è mantenersi sul vago, sul generico, specie quando si viene contestati punto su punto. E il fatto che tu risponda, sistematicamente seccato, ne è l'ennesima dimostrazione. In perfetto stile atreju: solo chiacchiere, senza nemmeno il distintivo......
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Bla bla bla
SINISTRO
11 Maggio 2021 - 16:08
 
Ciao info

mah, diciamo che è un piacere trastullarsi con tuttologi del niente e nientologi del tutto....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Bla bla bla
SINISTRO
11 Maggio 2021 - 16:10
 
Ciao info

le soluzioni devono anche essere messe in pratica, altrimenti sono puro esercizio di stile. Ma se a voi va bene così, tento l'importante è apparire, vero?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Bla bla bla
SINISTRO
11 Maggio 2021 - 16:27
 
Ciao info

mah, visto che mi segui con così attiguo interesse, vuol dire che tanto banale non mi trovi.... Suvvia, fai un sorriso!
Vedi il profilo di robi 1Re: Bla bla bla
robi
12 Maggio 2021 - 07:21
 
Ciao info Ben 108 bla da statistiche del sito... Davvero un record di inutili parole tanto per... Che ci vuoi fare. I suoi capetti politici sono uguali. Bla bla bla.. Ius soli... Legge zan... Immigrati.. E si appoggiano sul trombato staisereno Enrichetto.. Su quello che lo ha trombato.. E sull'avvocato del popolo trombato pure lui.. Insomma. A ben vedere 108 commenti sono ancora pochi! E lui ti risponderà con capitan mojto.. Con atreyu... Con tutto il suo armamentario da sinistra inutile e fiorellina... E vabbe..
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Bla bla bla
SINISTRO
12 Maggio 2021 - 11:35
 
Ciao robi

dai pavy cosa fai, vai a corrente alternata pure te? Continui con il tuo birignao di statistiche (non solo elettorali) e like a profusione, Bei tempi quando eri al governo a metà, vero? E ora che siete all'opposizione per 1/3 e al governo per 1/6? Fin troppo comodo stare con un piede in molte scarpe, ma si sa, naturale catarsi del pensiero moderato liberal-conservatore, destrorso e snob-kitsch, con i suoi blocchi navali e flat tax..... Almeno fatevene una ragione, no? Riuscite a far rimpiangere persino l'ex Cav., con buona pace dello 007 di Rignano sull'Arno!
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Re: Bla bla bla
robi
12 Maggio 2021 - 16:39
 
Ciao SINISTRO

Assolutamente d'accordo! L'unica precisazione è che io sono all'opposizione. E che opposizione! Ora che sono al 19 godo! Ma godevo anche al 3. Mi fa piacere che ti sei ricordato il mio cognome....
Vedi il profilo di info 1Continua il blablabla
info
12 Maggio 2021 - 18:41
 
Blablablablabla... hai trovato una tua soluzione al problema di coloro i quali imbrattano i muri ecc? Vai sempre molto fuori tema, e sai perchè? Perchè non sai argomentare, non sai confrontarti, non hai idee, non hai soluzioni, insomma tutte le caratteristiche dei perdabal e dei perdenti. No, non ti do alcuna importanza, sto solo cercando di farti capire chi e cosa sei. Quand'è l'ultima volta che hai fatto autocritica? Inutile perdere tempo con gente come te, però l'importante è averti inquadrato e cercato nei migliori modi possibili di farti capire le cose. Il resto è solo blablablabla



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti