Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Brigatti su cantiere ciclo pedonale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Giovanni Brigatti consigliere comunale di Verbania Lega Salvini, riguardante i disagi del cantiere della ciclo pedonale.

Verbania
Brigatti su cantiere ciclo pedonale
Nel rilevare quanto già contenuto nel comunicato del collega capogruppo Lega Salvini al Comune di Verbania Immovilli , voglio rimarcare come la situazione dovuta ai lavori di costruzione della nuova pista ciclabile in località Tre Ponti, stia peggiorando per i tempi lunghi dovuti a code di veicoli che da qualche giorno interessano la Provinciale Trobaso Fondotoce, con un notevole aumento del traffico che nelle ore di punta comporta un serio rallentamento su entrambe le strade.

Si rileva inoltre che determinati lavori potrebbero essere svolti durante la notte al fine di evitare code e rallentamenti che durante la giornata si formano in modo sempre più spesso con il caos che si crea sulla tratta stradale in questione.

Se poi si pensa, come nella giornata di ieri, che possa accadere durante la giornata anche un intervento urgente come la riparazione di una rottura della tubazione principale delle rete acquedottizia sempre possibile, ciò causa una situazione insostenibile alla quale bisogna correre ai ripari nel più breve tempo possibile.

Mi auguro che ci sia un maggior controllo da parte dell'Amministrazione Comunale di Verbania al fine di migliorare tale situazione che sta durando nel tempo molto di più rispetto a quanto previsto e riferito da Sindaco ed Assessore competente.

Brigatti Giovanni Consigliere comunale di Verbania Lega Salvini



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Carlo Farina 1Brigatti su cantiere ciclo pedonale.
Carlo Farina
26 Settembre 2021 - 08:39
 
Egregio consigliere, sono state più volte fatte promesse scritte in merito ai lavori in ore notturne ma, per quanto abbia avuto modo di vedere, tali promesse sono state disattese. Ad esempio, i lavori per la rotonda di Corso Europa - quella dinanzi al distributore di benzina - avrebbero dovuto farli di notte, come da comunicato. Ovviamente il disagio è stato patito il pomeriggio con code che iniziavano in Corso Mameli, dedizione del traffico su marciapiedi, ecc.
Per finire, devo purtroppo dare ragione a chi dice che le promesse fatte da tale giunta sono molto marinaresche.
Carlo Farina



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti