Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

La Lega sostiene Albertella

Montani (Lega): “Alle comunali a Verbania sosteniamo Albertella per riconsegnare al centro destra la città capoluogo del Vco”.

Verbania
La Lega sostiene Albertella
Dopo settimane di incontri utili e necessari a mettere a fuoco le priorità di Verbania, a intervenire in una nota sul tema delle prossime elezioni comunali dopo la conferenza stampa di oggi è il segretario Vco della Lega, Enrico Montani.

“E’ arrivato a conclusione il ragionamento iniziato a suo tempo con Fratelli d’Italia e il gruppo consiliare di Verbania Futura per ridisegnare il domani della città capoluogo sulla base di programmi e contenuti – dichiara Montani – e al riguardo considero la candidatura di Giandomenico Albertella un risultato positivo e soddisfacente per tutti. L’ex primo cittadino di Cannobio e vice presidente della Provincia di Novara godrà del nostro pieno sostegno in questa battaglia, che vogliamo vincere, per sconfiggere il centro sinistra che negli ultimi dieci anni ha rovinato Verbania”. Montani ricorda che la Lega è arrivata alla decisione pro Albertella dopo il parere positivo dei direttivi cittadino e provinciale.

“Oggi inizia una nuova fase di un cammino che durerà quattro mesi e che culminerà con le elezioni – prosegue Montani –, un cammino che mi auguro coinvolgerà in un secondo momento anche gli amici di Forza Italia che hanno scelto di puntare su Mirella Cristina e Noi Moderati. Stiamo dialogando e continueremo a farlo con tutti, a partire dalle diverse componenti civiche che animano la città.

Al centro abbiamo messo e va tuttora messo il programma: se abbiamo l’ambizione di governare, allora dobbiamo essere d’accordo al cento per cento su tutti i punti. Miriamo a proposte concrete che arrivano dal basso, come la richiesta dei commercianti di Suna di invertire il senso unico. Siamo e saremo dalla parte dei verbanesi, anche dei giovani troppi spesso dimenticati, e aperti al confronto con chiunque, dagli operatori economici al mondo dell’associazionismo, dal turismo al sociale, un settore quest’ultimo che dal Covid in avanti, con l’aumento delle sacche di povertà e non solo, è sempre più in difficoltà e necessita pertanto di interventi di sostegno specifici e mirati. Stiamo costruendo – conclude il segretario provinciale della Lega del Vco – una proposta vincente di governo del centrodestra”.

Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di ghiffa 2Idee chiare
ghiffa
11 Febbraio 2024 - 13:38
 
In mezzo a tutte le proposte che vengono valutate portano ad esempio la richiesta dell'inversione del senso unico a Suna..... Al di la del fatto che con tutti i problemi che potrebbero sollecitare i propri elettori questo è l'ultimo per interesse, citarlo in campagna elettorale fa un pò sorridere. Il livello è questo e non mi meraviglia neppure. Non sono un tecnico ma è palese il motivo per il quale la viabilità del lungo lago di Suna è questa. Sarei curioso di sapere quali sono le argomentazioni addotte che giustificherebbero l'inversione dell'attuale senso unico........
Vedi il profilo di laura 2Bla bla bla…
laura
12 Febbraio 2024 - 12:20
 
A mio parere, la fiducia è la discriminante perché una persona/partito possa ottenere consenso.Visti i pregressi di persone e partiti, io non li voterei neppure sotto tortura.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti