“Gospel Celebration Concert”

Concerto straordinario del coro gospel Black Inside per il Teatro Sociale di Omegna, mercoledì 21 maggio “Gospel Celebration Concert”.

Omegna
“Gospel Celebration Concert”
Reso possibile grazie al Lions Club di Omegna, il coro gospel Black Inside si esibirà per un concerto straordinario a sostegno del Teatro Sociale di Omegna ed in particolare per gli ormai prossimi lavori di ristrutturazione del locale.

Black Inside è una splendida realtà tutta al femminile, nata all’interno di un corso di canto gospel tenuto da Maria Rita Briganti presso il Centro di formazione artistica Arcademia.

Le “Black”, come sono amichevolmente riconosciute dal pubblico, si preparano a festeggiare i loro primi 10 anni di attività e quello di mercoledì 21 maggio, può essere considerato un’anteprima delle celebrazioni previste durante il 2025.

Nel tempo le Black Inside si sono prese molte soddisfazioni di carattere artistico, soprattutto nel periodo più classico per un coro gospel e quindi durante la stagione invernale in coincidenza con le festività ma non solo…

Spesso e volentieri sono invitate ad animare con la loro trascinante e coinvolgente energia, eventi e manifestazioni sia all’aperto che in teatri e sale concerto.

Qualche mese fa sono state protagoniste di un concerto suggestivo ed emozionante allo Skyway del Monte Bianco !

Non è la prima volta che le Black si esibiscono al Sociale di Omegna in diverse occasioni e situazione ed è quindi venuto spontaneo pensare di organizzare qualcosa di speciale per aiutare il teatro della città.

L’ingresso è a offerta libera e si spera generosa per poter contribuire significativamente a sostenere le opere necessario per salvaguardare il Cinema Teatro Sociale.

Appuntamento al Sociale di Omegna, mercoledì 21 maggio alle 20,45.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto