Dopo le ultime dichiarazioni a mezzo stampa sulla riorganizzazione del sistema sanitario provinciale, a prendere nuovamente posizione è il segretario Vco della Lega Enrico Montani. “La situazione è complicata perché ognuno rivendica il proprio punto di vista – dice in una nota – ma in questo momento serve tutto tranne che lasciarsi andare a provocazioni inutili, valutato che di mezzo c’è la salute di noi cittadini del territorio”. Il riferimento è al sindaco di Ornavasso Filippo Cigala Fulgosi che, rispondendo all’idea di referendum lanciata dal sottosegretario alla Regione Alberto Preioni, ha chiesto che se ne faccia uno anche sul suo stipendio.
"Frasi prive di senso, così come gli attacchi di FdI che se vuole salvaguardare gli ospedali del Vco dovrebbe preoccuparsi della condotta del suo assessore Riboldi, che pare stia pensando solo al suo bacino elettorale nell’Alessandrino. Il mio – sottolinea Montani – è un richiamo al buon senso da parte di tutti e ad una politica costruttiva che lasci da parte le provocazioni e gli insulti beceri. La Lega – conclude il comunicato del segretario provinciale – è un partito unito e Preioni, a scanso di ogni possibile equivoco o illazione, è un componente importante, prova ne è il ruolo che riveste nell’amministrazione Cirio bis, così come lo sono tutti gli organi direttivi del partito stesso, che sono rappresentativi dei nostri militanti”.
Montani su ospedale unico
Montani (Lega): “Sanità: no alle provocazioni, sì alla politica del buon senso”
4 commenti Aggiungi il tuo
Gli intelligentoni del vco stanno ancora a biascicare d'ospedale unico ma non dicono dove. Baricentrico? Anch'io sono baricentrico. Anche Bari è baricentrico! Stiamo ancora 30 anni a decidere con il goniometro? Ma non si fa schifo questa gente? Almeno stavolta abbiamo 200 milioni a disposizione per sistemare il sistemabile e sti geni vogliono ancora l'ospedale unico baricentrico di sta... Ecco... Ma basta! Stavolta ha ragione la lega!
Come si suol dire: pochi, maledetti e subito. Cominciamo a portare a casa questi per "sistemare il sistemabile" come dice Alberto, poi per il resto si vedrà.
gli elettori si sono già espressi. Un "dipendente", in questo caso il politico di turno, colui che in passato non ha rappresentato tutto il territorio del VCO come avrebbe dovuto ma solo e solamente la sua amata ossola non ha ottenuto i voti necessari per entrare nel consiglio regionale. Alle ultime elezioni regionali, gli elettori lo hanno "licenziato", la battuta sorge spontanea: sarà l'indennità di disoccupazione.........
Per commentare occorre essere un utente iscritto
