Paretti su eventi Il Maggiore

Riceviamo e pubblichiamo, una nota dell’Assessore Paretti riguardo alle polemiche mosse dal Pd sugli eventi de Il Maggiore.

Verbania
Paretti su eventi Il Maggiore
Luciano Paretti, assessore alla Cultura:
“Dopo la notizia falsa dell’annullamento della Kids Academy (in corso) ora un’altra piccola grande bugia: il Back to Talent si farà come da programma. Sul resto, parlando anche di indisposizione da parte dell’artista, non mi pare ci sia da commentare. Il ridicolo c’è ed è manifesto: Verbania ha oltre 250 eventi estivi, con un pieno di pubblico inedito per questa città.

Pochi giorni fa l’arena del Maggiore ospitava 800 spettatori, 800! Note sotto le stelle sta riempiendo le piazze di Intra come mai prima. Se questo è un fallimento, siamo felici di dare lezioni. Centinaia di presenze sul lungolago di Pallanza ogni sera.

Abbiamo avuto il primo FotoFestival, inaugurato il primo ciclo di mostre internazionali con Universo Nespolo, Gialli e Vinili porterà personalità come Lucarelli, per citarne uno. La Specola è aperta e restaurata, Verbalìa ha ospitato firme del giornalismo nazionale. E potrei andare avanti. So che è complesso ma si impegnino di più, che cerchino un motivo almeno verosimile per criticare la ricchissima estate verbanese”.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto 1Il motivo?
Alberto
19 Luglio 2025 - 18:37
 
In realtà, caro Assessore, avete contro casualmente tutti quelli che hanno sonoramente perso le ultime elezioni. Brezza, Marchionini, Rabaini, Cristina. Nessuna sorpresa. I cittadini che seguono un minimo le cose della città e non sono di parte vedono bene come sono davvero le cose. Tutti vedono come la sinistra ha ridotto Verbania in tanti anni di malgoverno. E la gente li ha puniti nelle urne. Come ha punito l'arroganza del centro destra locale, purtroppo, che ha imposto un candidato perdente e politicamente scadente come si può ben constatare. Tutto qui. Contesteranno tutto, persino i peli delle orecchie, ma il loro starnazzare non avrà nessun risultato. Perché le persone normali e di buon senso sanno chi ha fatto il male di Verbania e non ha il pudore di tacere. Dovrebbero solo vergognarsi e ritirarsi dalla politica di Verbania. Brezza, Marchionini, Rabaini e Cristina.



Per commentare occorre essere un utente iscritto