Presente anche l’orfano di caduto in servizio, Salvatore MANCINI, nonché rappresentanze dell’A.N.P.S. di Verbania e Domodossola e delle OO.SS. della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno.
Al termine della celebrazione religiosa, il Sig. Questore con una breve cerimonia ha consegnato ricompense, attestati e medaglie che il Capo della Polizia ha conferito al personale per i meriti dimostrati in indagini o in altre attività di servizio. È stata conferita la Croce d’oro per anzianità di servizio al Commissario Capo, dott. Di Leo Danilo e all’Isp. Doro Giovanni; la Medaglia d’oro per merito di servizio all’Assistente Capo Coordinatore CUOMO CASO Maurizio; la Medaglia d’Argento per merito di servizio all’Assistente Capo LIZZA Roberto; la Croce di Bronzo per anzianità di servizio Assistente Capo Coordinatore CUOMO CASO Maurizio; Medaglia di Commiato al Sostituto Commissario Coordinatore NEGRI Franco, al Commissario Capo GABRIELLI Massimo, al Sovrintendente Capo LICCIARDI Carmine e all’Ispettore SAEZZA Donatella.
In occasione della celebrazione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato è stato organizzato in Questura un momento di condivisione con le famiglie delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, il «family day», che ha visto una cospicua partecipazione di bambini di diverse età, ai quali sono stati distribuiti gadget.
