Il ritrovo è alle ore 9.30 presso il parcheggio del Cimitero di Cambiasca (Via alle Lunghe). La camminata è di livello turistico, il dislivello è di soli 100 m per una lunghezza complessiva di circa 5 km. Il rientro al parcheggio è previsto per le 16 circa.
Per l'escursione, seppur facile, sono richiesti abbigliamento e calzature adeguati; il pranzo è al sacco a carico dei partecipanti. In caso di maltempo la camminata sarà riprogrammata per sabato 21 marzo.
Il costo della passeggiata è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (dai 6 ai 12 anni).
La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di venerdì 13 marzo e si può effetuare dal sito www.geoexplora.net .
Per informazioni contattare le guide organizzatrici Enrico Zanoletti - Geoexplora 347 2558645; info@geoexplora.net o Elena Clerici 340 1530827; clerici.elena@virgilio.it .
