Suna: immondizia sulla spiaggia

Riceviamo una segnalazione da un lettore, che evidenzia problemi di gestione dell'immondizia sulla spiaggia di Suna.

Verbania
Suna: immondizia sulla spiaggia
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di gennaro scognamiglio Ok
gennaro scognamiglio
4 Giugno 2026 - 02:33
 
Ok bravo al lettore che ha fatto le foto del misfatto ma una domanda al lettore , non ha niente da fare nella vita che andare in giro a fotografare ….va bene il senso civico ma che palle
Vedi il profilo di Filippo 1Semplice proposta di soluzione.
Filippo
4 Giugno 2026 - 12:12
 
Dato che i rifiuti sono dove ci sono i cestini si può aumentare la frequenza di svuotamento o il numero
Vedi il profilo di annes Re: Semplice proposta di soluzione.
annes
5 Giugno 2026 - 13:02
 
Ciao Filippo

oppure, più civilmente, portarsi via i propri residui.
Vedi il profilo di Filippo 1Re: Re: Semplice proposta di soluzione.
Filippo
5 Giugno 2026 - 19:12
 
Ciao annes

Nessuno se li riporta a casa!!! Poi allora seguendo il tuo ragionamento è inutile mettere i cestini. La cosa più intelligente sarebbe quella di dare la possibilità di differenziare plastica e vetro e secondo me molti lo farebbero.
Certo ha un costo ma potrebbe essere fatto al posto di spendere soldi per il sistema codici su indifferenziato
Vedi il profilo di annes Re: Re: Re: Semplice proposta di soluzione.
annes
6 Giugno 2026 - 00:22
 
Che nessuno se li porti a casa è un dato di fatto viste le foto ma il buon senso vorrebbe che, a cestino pieno, almeno si tentasse di cercarne un altro vuoto. Ma mi rendo conto che …
Vedi il profilo di Filippo Re: Re: Re: Re: Semplice proposta di soluzione.
Filippo
6 Giugno 2026 - 12:31
 
Ciao annes

allora che conservco organizzi una caccia al tesoro (i cestini vuoti)



Per commentare occorre essere un utente iscritto