Suna: immondizia sulla spiaggia
Riceviamo una segnalazione da un lettore, che evidenzia problemi di gestione dell'immondizia sulla spiaggia di Suna.
6 commenti Aggiungi il tuo
Ok bravo al lettore che ha fatto le foto del misfatto ma una domanda al lettore , non ha niente da fare nella vita che andare in giro a fotografare ….va bene il senso civico ma che palle
Dato che i rifiuti sono dove ci sono i cestini si può aumentare la frequenza di svuotamento o il numero
Ciao annes
Nessuno se li riporta a casa!!! Poi allora seguendo il tuo ragionamento è inutile mettere i cestini. La cosa più intelligente sarebbe quella di dare la possibilità di differenziare plastica e vetro e secondo me molti lo farebbero.
Certo ha un costo ma potrebbe essere fatto al posto di spendere soldi per il sistema codici su indifferenziato
Nessuno se li riporta a casa!!! Poi allora seguendo il tuo ragionamento è inutile mettere i cestini. La cosa più intelligente sarebbe quella di dare la possibilità di differenziare plastica e vetro e secondo me molti lo farebbero.
Certo ha un costo ma potrebbe essere fatto al posto di spendere soldi per il sistema codici su indifferenziato
Che nessuno se li porti a casa è un dato di fatto viste le foto ma il buon senso vorrebbe che, a cestino pieno, almeno si tentasse di cercarne un altro vuoto. Ma mi rendo conto che …
Per commentare occorre essere un utente iscritto
