Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

M5S: Canile – Un’ondata di coerenza

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Movimento Cinque Stelle, sul canile municipale.

Verbania
M5S: Canile – Un’ondata di coerenza
Quando si tratta di cavalcare l’onda, scopriamo il consigliere Parachini essere un surfista professionista.

Da lui ci saremmo aspettati il distacco di sempre: infatti, se è vero che a luglio durante la commissione, quando noi del M5S abbiamo recuperato e mostrato il documento contenente la clausola dei €7.50, egli ha appoggiato la nostra tesi, e’ pur vero che in consiglio comunale durante la discussione dell’ODG sul canile, Comunità VB è uscita dall’aula.

Adesso che scopriamo un’opposizione compatta su questa vicenda, invitiamo tutti a rimanere vigili, perché come ci ha dimostrato il Sindaco Marchionini, tutto può cambiare nel giro di una notte e questa volta a colto di sorpresa anche il neo assessore Sau e il dirigente veterano, che fino allo scoccare della mezzanotte di giovedì, sostenevano un futuro con Adigest in canile.

C’è chi l’ha definita una vicenda grottesca, chi un gran pasticcio, noi non la titoleremo, lasciamo che sia il tempo a darle un nome, poiché ancora tutta la nebbia non si è dissolta e temiamo che questa possa trasformarsi nella “storia infinita”.


Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di GIORGIO tigano Su Parachini Surfista
GIORGIO tigano
26 Novembre 2014 - 08:32
 
Visto che M5S attacca con dubbio gusto il consigliere Paracchini, diciamo le cose come stanno. La illegittimità dei 7.5 euro aggiunti al bando Canile l'ha tirata fuori Paracchini e non M5S ad una prima riunione con il Dr, Cristina. Quindi Marco non ha sostenuto la tesi di 5 Stelle. Se mai è il contrario. Poi è vero che è uscito dall'aula sul documento Immovilli da lui stesso ritirato, ma lo ha tecnicamente motivato, da uomo di legge quale è, Il capogruppo Di Comunitò VB mi risulta sia rimasto in aula. Poi ognuno fa politica come crede e come 5 Stelle ci ha insegnato. O no? Piuttosto non ho capito perchè alla ultima adunanza sulla sanità si siano squagliati all' inglese. Criticare senza costruire non serve. Forse Parachini è un ottimo Surfista ma i 5Stelle sono ottimi Paracadudisti quando serve.
Vedi il profilo di stefania minore il documento 7,50
stefania minore
26 Novembre 2014 - 12:18
 
Giorgio, ciao, sul documento dei 7,50 sei informato male, lo esposi io durante la commissione ambiente a luglio e faticai molto nel giugno scorso , per ottenere quella mail dal Dirigente del settore. Vero è che quando ho tirato fuori il documento, il consigliere Paracchini ha confermato l'illegittimità di cui io parlavo e ho apprezzato molto il gesto.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti