Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ultimo match del 2014

Sarà una sfida che concluderà il 2014 di Rosaltiora molto difficile per la prima squadra targata Vega Occhiali.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ultimo match del 2014
Domenica 21 dicembre alle ore 18.00, tra le mura amiche del PalaManzini le ragazze di Andrea Cova accoglieranno le neopromosse del PGS Issa di Novara, formazione che nell’annata d’esordio nel campionato regionale di Serie D, girone A attualmente mantiene la seconda posizione in classifica, a pari punti (22) con la capolista Finimpianti Rivarolo ma dietro alle torinesi per quozienti vari.

Una partita quindi non facile per le verbanesi che lo scorso sabato, battendo Cusio Sud Ovest San Maurizio sono tornate al successo vogliono chiudere con una bella prestazione un 2014 tutto sommato positivo.

Curiosità: pochi anni or sono la sfida tra PGS Issa e Vega Occhiali Rosaltiora fu gara di finale della ‘Coppa Comitato’ di 1^ Divisione Interprovinciale. Ad alzare al cielo il trofeo furono le ragazze in azzurro, già allora allenate da Andrea Cova ed alcune delle ragazze che quel giorno festeggiarono fanno ancora parte della squadra in categoria superiore.

“Sarà molto molto dura – spiega Andrea Cova al termine della sessione di allenamento del giovedì sera – Issa è una squadra che sta andando molto bene, sta giocando forte e sta ottenendo una serie di risultati molto positivi che la portano a stare nelle zone nobili della classifica del campionato. Troviamo una squadra già forte nel momento migliore.

Noi siamo ancora in una fase complicata perché anche in questa settimana lamentiamo varie defezioni dovuti a vari infortuni ed a mali di stagione. Detto questo come al solito non ci tiriamo indietro, siamo in casa nostra, dobbiamo trovare la voglia di giocarcela, anzi ce la vogliamo giocare anche perché siamo all’ultima uscita casalinga di questo 2014 e ci piacerebbe regalare ai nostri tifosi perlomeno una bella prestazione”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti