Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Via Vittorio Veneto lavori di sgombero

Doppio senso di marcia provvisorio, riservato ai residenti, in via Vittorio Veneto. I lavori di sistemazione/sgombero piante successivi al tornado richiedono, per la litoranea di Pallanza tra Villa Taranto e Villa Giulia, alcuni urgenti aggiustamenti alla viabilità.

Verbania
Via Vittorio Veneto lavori di sgombero
A partire da lunedì 10 e per i successivi quattro giorni, camion e autogru dovranno
sostare in prossimità della villa l’Eremitaggio per rimuovere alcuni alberi abbattuti. In quel punto la strada sarà totalmente interrotta e non si potrà passare in alcun caso.

Per consentire l’accesso alle abitazioni e alle attività presenti lungo la via, a monte e a valle dell’interruzione, dalle ore 8 di lunedì 10 fino alle ore 17 di giovedì 13 settembre, gli spostamenti potranno avvenire nel doppio senso di marcia.

L’ordinanza viabilistica con cui la Polizia municipale accompagna i lavori in via Vittorio Veneto, infatti, prevede la sospensione della pista ciclabile e stabilisce che sulla litoranea possono transitare solo i veicoli dei residenti e degli ospiti degli alberghi. Questo passaggio dovrà avvenire nel rispetto dei limiti di velocità (30 km/h) e con l’avvertenza che la corsia da occupare nel senso di marcia Pallanza-Intra è quella attualmente adibita a pista ciclabile.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti