Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora via al girone di ritorno

Un match alquanto probante per Vega Occhiali Rosaltiora Verbania nel primo match casalingo del girone di ritorno. Domenica 15 febbraio alle 18.00 al PalaManzini, palestra Liceo Cavalieri in Via Madonna di Campagna a Pallanza arriva Pallavolo Rivarolo.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora via al girone di ritorno
Una squadra forte, che si sta giocando il salto di categoria, per molti addetti ai lavori la più forte del lotto che è attualmente terza a pari merito con la seconda classificata (PGS Issa) a 35 punti ma dietro per quozienti vari.

Rivarolo è compagine quadrata e competitiva in ogni reparto, sbaglia poco, finalizza molto e viene sulle rive del Lago Maggiore per fare risultato. Vega Occhiali Rosaltiora, nonostante il ritorno di qualche situazione influenzale sta svolgendo una settimana di lavoro di buon livello ed ha tutte le intenzioni di giocare la propria partita rendendo la vita difficile alle torinesi.

“Ricordo la partita di andata – dice Andrea Cova, allenatore delle verbanesi – fu una gara assolutamente dominata in tutto e per tutto da Rivarolo che non ci aveva messo molto a vincere. La settimana sta scorrendo tutto sommato bene e stiamo lavorando con una buonissima intensità anche se qualche defezione per problemi di classici mali di stagione l’abbiamo lamentata; non abbiamo per tutta la settimana Camilla Conterno per esempio. Domenica spero in una partita spinta dall’orgoglio che cresce ricordando l’andata poi è evidente che loro siano una grande squadra che però adesso conosciamo.

Il nostro obiettivo è sempre quello di giocarcela con tutti e di provare almeno a fare punti, se poi le ragazze di Rivarolo sono davvero più forti come dice la classifica la partita dovranno vincerla loro, noi faremo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote all’avversario”.

Inizio della partita, come detto, alle 18.00. Ingresso al PalaManzini libero e gratuito, per i colleghi della stampa non è necessaria richiesta di accredito. Il tecnico e le ragazze sono a disposizione per eventuali interviste post gara previo richiesta all’ufficio stampa.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti