Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia: commissariata la segreteria provinciale

Commissariata la segreteria provinciale di Forza Italia di Verbania, la decisione messa in atto dal coordinatore regionale Gilberto Pichetto, è da far risalire all'adesione del coordinatore provinciale, Valter Zanetta, alla linea di Raffaele Fitto per un rinnovamento del partito.

Verbania
Forza Italia: commissariata la segreteria provinciale
Dalla Ansa:
"La catena di comando è legata al rapporto fiduciario che io ho con Silvio Berlusconi - spiega il coordinatore regionale Gilberto Pichetto - nel momento in cui due esponenti di Forza Italia si impegnano ad organizzare iniziative che vanno contro il presidente del partito viene meno il rapporto fiduciario".

Riportiamo dal sito personale le dichiarazioni del "dissidente" Raffaele Fitto:
"C'è ormai un vero e proprio allarme democratico nel nostro partito in tutta Italia. Dopo quanto è accaduto in Puglia ora si assiste ad assurde ritorsioni anche in Piemonte. Apprendo infatti l'incredibile notizia del commissariamento di Ettore Puglisi (coordinatore cittadino di Torino) e Valter Zanetta (coordinatore provinciale di Verbania) da parte coordinamento regionale. Di cosa sono 'colpevoli' questi amici? Di voler liberamente e democraticamente discutere in un'assemblea del futuro di Fi e del centrodestra. Esprimo a loro piena solidarietà contro questi metodi illiberali e perdenti".



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Ben gli sta!
lupusinfabula
28 Febbraio 2015 - 15:03
 
Ben gli sta.....a votare Ruby nipote di MubaraK!
Vedi il profilo di livio roba da matti...
livio
1 Marzo 2015 - 09:29
 
votare Ruby nipote di Mubarak fa parte del"tengo famiglia"per quanto concerne l'interno di questo "partito",la vergogna, se mai, è nazionale...hanno "ghignato" anche quelli del Mato Grosso!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti