Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Notti di Note, serata unica il 25 luglio

Ritorna Notti di Note, la manifestazione storica di Verbania Intra che resiste all'usura del tempo; quest'anno ci sarà una sola serata, il 25 luglio, che darà continuità a un evento che da anni è nel cuore dei verbanesi.

Verbania
Notti di Note, serata unica il 25 luglio
Il palco principale sarà in Piazza Ranzoni, dove si esibiranno gli Speak Easy, una band che proporrà brani classici dei fantastici anni 50/70 di autori come Muddy Waters, Freddy King, BB King, Bluesbreakers, Creedence Clearwater Revival, Eric Clapton, Bo Diddley, Free, Aretha Franklin e Stevie Ray Vaughan; un vero e proprio tributo al blues, attraverso una propria dimensione di sound e arrangiamento.

In Piazza Castello si terranno invece delle Improvvisazioni Jazz, mentre all'Imbarcadero Vecchio si esibirà Charlie Yelverton; infine in zona "tre bar" sul lungolago di Intra, si esibirà un Duo Cover Rock.

Presso il parco di palazzo Pariani e Piazzale Flaim, l'Associazione MIGMA Collective proporrà un "incontro tra uomo e natura, musica e cibo"; entrata a pagamento.

Questa serata unica di Notti di Note inizierà alle 21.00 e sarà organizzata da Verbeat.

Il direttore artistico di Verbeat, Gianni Ricci, sta inoltre organizzando il ritorno, per decimo anno del sempre molto apprezzato Davide Van De Sfroos, che si esibirà al Palazzetto dello Sport di Verbania il prossimo 12 settembre.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti