Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Brasileo 2013

Pubblicato, in questi giorni, il bando Brasileo 2013 rivolto alle associazioni che portano avanti progetti di solidarietà sociale o benefici.

Stresa
Brasileo 2013
Brasileo è la discoteca all’aperto organizzata ogni anno dai Leo club, le sezioni giovanili Lyon’s Lago Maggiore, Verbania e Cusio - Ossola nel parco di villa Palazzola.

Quest’anno sarà il 6 luglio. Il ricavato, dedotte le spese, come ogni anno verrà devoluto in beneficenza. Le associazioni che intendono concorrere all’assegnazione di un contributo sono invitate a farsi avanti.

Negli ultimi anni Brasileo ha destinato in beneficenza 160 mila euro. Tra gli altri anche alla nuova sede della Croce Rossa di Stresa, oltre a progetti umanitari nei paesi poveri.

Il regolamento e il modulo di adesione si possono scaricare da www.brasileo.it.

Destinatari sono associazioni operanti nel sociale con sede sul territorio piemontese. Al di là del risvolto benefico, la festa Brasileo porta un po’ di “movida” anche nella vita notturna di Stresa in un panorama, non solo stresiano, “depresso” dalla spending reveiw. Brasileo è diventato uno degli appuntamenti di cartello dell’intera estate sulla sponda piemontese del lago Maggiore.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti