Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Cronaca

"Un sogno per Ale" raccolti oltre 7000€

Oltre ogni previsione. La serata benefica, "Un sogno per Ale" , promossa al Nuovo Teatro di Cannobio sabato 28 novembre ha visto la partecipazione di oltre cinquecento persone nel corso della manifestazione.

Cannobio
"Un sogno per Ale" raccolti oltre 7000€
“Grazie di cuore a tutti gli intervenuti e coloro che pur non potendo essere presenti hanno fatto sentire la loro vicinanza – commenta Fernanda Affi Fella, presidente dell’associazione – un sentito ringraziamento alle associazione consorella intervenute, ai genitori di Marta Giroldini, ad Ilaria, al sindaco Giandomenico Albertella, al prevosto don Mauro Caglio ed al dottor Antonio Lillo”.

Nel corso della serata sono stati raccolti poco meno di 7.190,00= euro

che verranno utilizzati per la ricerca contro l’Atassia di Friederich nel corso di un progetto che prenderà il via, domani, 1 dicembre 2015 presso il Policlinico di Milano coordinato dal professore Yvan Torrente. L’associazione “Un sogno per Ale onlus” augura buone feste a tutti coloro che hanno e stanno donando in questi giorni e comunica che sono in cantiere nuovi eventi/appuntamenti sul territorio.

“E’ stata una bellissima serata – commenta Alessandro Viviano – non è stato semplice per me raccontare e parlare dell’Atassia di Friedreich, Grazie agli amici che sono intervenuti, grazie ai miei genitori, grazie a tutte le associazioni e le persone che mi hanno aiutato, vado avanti, insieme a voi, in questa sfida sapendo di non essere solo. Sconfiggiamo l’Atassia di Friedreich”.

Si ringraziano tutti i media che hanno dato comunicazione dell’iniziativa e dedicano un po del loro spazio per raccontare questa iniziativa solidale.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti