Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lido di Suna poco controllato?

Riceviamo da un lettore del blog, una mail in cui lamenta alcuni disagi e problemi per chi frequenta la nota spiaggia sunese.

Verbania
Lido di Suna poco controllato?
"La spiaggia di Suna non è curata sia nell'igiene generale, sia sui controlli che riguardano le normative comunali, ovvero giochi in spiaggia e sulle aiuole, cani, residui sulla sabbia e nei giorni scorsi è stato ritrovato un grosso topo morto"



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Luigi spiaggia Suna
Luigi
17 Luglio 2013 - 09:16
 
Anch'io per un certo periodo, con la mia famiglia, ho frequentato quella che una volta era una meravigliosa spiaggia che veniva utilizzata dai bimbi della Colonia Motta. Ed è vero che oggi è diventata uno schifo, ma più schifosi sono gli amministratori comunali che se ne fregano. Andando solo a Stresa, chi ha preso in appalto la piscina di Carciano si è accollato anche di gestire, curare e sistemare anche la spiaggia libera, andate un pò a vedere che spettacolo. Finchè questi politici frustrati da strapazzo si fanno la "guerra" comica e non si preoccupano di come gestire al meglio una Città, andremo sempre più alla deriva. Però devo spezzare una lancia a favore di queste meritorie persone, non è che non vogliono gestire al meglio la città, non ne sono all'altezza.
Vedi il profilo di livio Amministratori?
livio
17 Luglio 2013 - 09:21
 
Caro Luigi ,il fatto è che di amministratori non ce ne sono più...sono scappati!Già, come ben lei sottolinea,non ne erano all'altezza,su figuri adesso che siamo in mano a persone "digiune" dei problemi locali, affidiamoci al enso civico dei cittadini...ma anche qui non mi aspetto niente di buono.
Vedi il profilo di walter ferrari Incuria
walter ferrari
17 Luglio 2013 - 09:27
 
Buon giorno, capita anche a me di essere spesso al lido di Suna e confermo la sporcizia e la non osservanza dei divieti come quello di portare cani sulla spiaggia!!!
Ci vorrebbero più controlli da parte della autorità competenti!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti