Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Festa Inoca 2016

Ritorna anche quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno dall’8 al 10 luglio 2016 nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.

Verbania
Festa Inoca 2016
Ecco in dettaglio il programma:
Venerdì 8 la serata ospiterà una grande grigliata innaffiata da fiumi di birra. Durante la serata si esibirà il complesso I RAGAZZI DEL LAGO che proporrà il proprio repertorio di classici del liscio.

Sabato 9 si ricomincia alle 19.00 con la cena che presenta come piatto del giorno: POLENTA E CINGHIALE. Alle 21.00 si esibirà sul palco della Festa Inoca, una delle orchestre di liscio italiane più famose: NUNZIA TULIPANO & LA PREMIATA BAND che può vantare concerti in tutta Italia.

Domenica 10 a mezzogiorno, come da tradizione degli ultimi anni, ritorna il pranzo proposto dallo chef cossognese Massimiliano Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN). Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potrà degustare un piatto di alta cucina creato appositamente per la Festa Inoca a prezzi popolari.

Domenica 10 ultima serata della Festa Inoca 2016, che parte alle 19.00 con la tradizionale cena, poi dalle 21.00 sale sul palco l’orchestra LISCIO SIMPATIA che proporrà le più famose canzoni del liscio italiano.
Per tutto il weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti