Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

Home Concert a Bracchio

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, a casa di Ale – Via Bracchio 50 – Mergozzo a due anni quasi dal primo incontro musicale tra i due grandi artisti Deobrat Mishra e Roberto Olzer, l’esperienza di ripete. Armonie e scale musicali lontane di nuovo in concerto alla ricerca dell’accordo perfetto.

Mergozzo
Home Concert a Bracchio
Posti limitati – ingresso ad offerta
Per info e prenotazioni : 380 295 99 16 Alessandra Galbiati

DEOBRAT MISHRA - Esponente di spicco dello stile Gharana di Benares di musica classica Indiana, Deobrat Mishra è sicuramente tra i migliori sitaristi mondiali.
Nato nel 1976, rappresenta l’11° generazione di musici nella sua famiglia, é figlio di Shivnat Mishra con il quale si esibisce regolarmente in tours mondiali.
Il 12 Giugno del 2012 ha diretto - nell’ormai celeberrimo evento per salvare il fiume Gange dall’inquinamento – ben 151 musicisti tra cui 108 suonatori di Sitar, flauti e Tabla.

ROBERTO OLZER - Diplomato in organo al Conservatorio di Milano ed in pianoforte al Conservatorio di Mantova, si dedica ben presto all’apprendimento e allo sviluppo delle tecniche improvvisative nel repertorio jazzistico grazie anche alla frequentazione di Ramberto Ciammarughi. Affianca all’attività didattica quella compositiva (con vari lavori pubblicati), quella di arrangiatore per svariate formazioni tra le quali l’Orchestra Sinfonica del Teatro Coccia di Novara e il Decimino di Ottoni del Teatro la Scala di Milano, e quella concertistica classica e jazz, come pianista, organista, solista ed accompagnatore in diversi ensemble. Ha al suo attivo una quindicina di album editi da etichette nazionali di jazz quali Abeat, Dodicilune, Splasc(h) e Caligola. Tra le formazioni con cui attualmente collabora, il Just Music Trio, il M. De Aloe 4et, il M. Gori 4et, il R. Migliardi 4et, il R. Mattei 8et. E’ inoltre a guida di un proprio Trio, a fianco di Yuri Goloubev al contrabbasso e Mauro Beggio alla batteria.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti