Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora arriva Volley Parella

Dopo la trasferta vincente della scorsa domenica in Valle D’Aosta ecco l’ultima gara casalinga di questo 2016 per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora, partecipante al torneo di Serie D nel Girone A.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora arriva Volley Parella
La formazione di Andrea Cova, attualmente in una classifica molto buona nella quale totalizza 14 punti (5 vittorie e due sconfitte) che la piazzano in quarta posizione, attende domenica 4 settembre al PalaManzini di Verbania, in Via Madonna di Campagna, con inizio alle 18.00 la formazione torinese del Volley Parella, nona in graduatoria ad 8 punti.

Una partita contro un avversario sempre difficile da affrontare, come spesso sono le compagini del torinese: “Abbiamo lavorato bene e siamo reduci da alcune buona partite, soprattutto in casa – spiega il coach Andrea Cova – e ciò che cercheremo sarà il continuare a fare i punti che ci servono per arrivare alla salvezza che è l’obiettivo stagionale. La classifica? Non la guardiamo,

lo confermo anche adesso che è positiva; ci interessa continuare a mettere fieno in cascina anche perché il campionato è lungo. La squadra avversaria non la conosciamo molto, sappiamo che ha un servizio che può mettere in difficoltà e che tiene il campo ma a prescindere da questo è comunque sempre bene prepararsi nel modo migliore ad ogni partita. Una cosa ci tengo a dirla; un appello al pubblico: nelle ultime gare in casa abbiamo giocato davanti a tanta gente molto appassionata e vociante, speriamo e ci auguriamo che ci sia anche domenica perché è un fattore che aiuta molto”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti