Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Per Vega Occhiali Rosaltiora l'ultima del 2016

Si chiuderà sabato il 2016 degli incontri ufficiali di Vega Occhiali Rosaltiora per quanto riguarda la prima squadra nel campionato di Serie D, girone A.

Fuori Provincia
Per Vega Occhiali Rosaltiora l'ultima del 2016
Le ragazze di Andrea Cova giocheranno infatti l’ultima partita prima della pausa natalizia, una partita peraltro ancora in trasferta e contro una formazione avversaria alquanto forte e difficile da affrontare: Pallavolo Bellinzago, formazione che è vista da molti addetti ai lavori come una delle possibili grandi di questo torneo, attualmente quinta a pari 17 punti con Rosaltiora però quarta per quozienti migliori.

Si giocherà in terra novarese sabato 17 dicembre, non alle 17.00 come inizialmente previsto ma alle 20.00. La società del presidente Ugo Bovio ha infatti acconsentito alla richiesta verbanese di posticipare il match a causa di problemi professionali del coach Cova.

Non sarà una gara facile quella che chiude l’annata, la potenzialità di Bellinzago, che da poco ha vissuto un cambio di panchina, con la guida tecnica passata all’omegnese Daniele Bebbu, è di alto livello e dopo la brutta uscita di Lessona Vega Occhiali Rosaltiora è chiamata ad una prova migliore: “Infatti io credo che sia una partita soprattutto contro noi stessi – spiega il coach Andrea Cova – che dobbiamo riprenderci dopo l’ultima gara che è stata una prova opaca, anzi direi bruttina.

Mi aspetto una reazione dalle ragazze e soprattutto mi aspetto di vedere in campo da parte nostra il carattere che possiamo metterci e che a Lessona non si è visto. Non sarà certamente una partita facile perché la potenzialità della squadra di Bellinzago la conosciamo eccome ma dovremo almeno scendere in campo per giocare bene questa partita e dare il massimo. Sicuramente anche le avversarie scenderanno in campo con l’intenzione di fare una buona partita e mantenere la loro classifica più alta possibile; ci aspettiamo una partita impegnativa”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti