Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Direttori delle SOC Medicina Interna

In un comunicato ASLVCO comunica di aver individuato i Direttori delle SOC Medicina Interna.

Verbania
Direttori delle SOC Medicina Interna
Con atto del 9 dicembre scorso il Direttore Generale, in aderenza al nuovo assetto organizzativo dell’Azienda previsto dal nuovo Atto Aziendale che prevede l’istituzione di due Strutture Operative Complesse “Medicina Interna 1” e “Medicina Interna 2” ha disposto:

di assegnare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 1” presso il Presidio Ospedaliero di Domodossola rivolta alla gestione di pazienti critici, instabili, complessi, a medio-alta intensità assistenziale, con indirizzo prevelentemente cardio-pneumo-vascolare al Dott. Roberto Frediani per il periodo dal 15 dicembre 2016 al 6 gennaio 2018, data di scadenza del contratto individuale di lavoro stipulato nel 2013 come Direttore della SOC “Medicina Interna dell’ASL VCO”

e di affidare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 2” al Dott. Giuseppe Saglietti presso il Presidio Ospedaliero di Verbania, rivolta a pazienti stabili a media-bassa intensità assistenziale con indirizzo prevalentemente endocrino-pneumo-vascolare, dal 15 dicembre 2016 in via temporanea nelle more dell’espletamento delle procedure necessarie per l’attribuzione dell’incarico di Direzione della SOC “Medicina Interna 2”; nel frattempo il Dott. Saglietti manterrà la responsabilità dell’attività di Diabetologia.

La Direzione Generale augura buon lavoro al Dott. Frediani ed al Dott. Saglietti nella certezza che continueranno a prestare la propria attività con la professionalità e l’impegno finora dimostrati.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti