Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Domenica in passerella per i bambini

Ieri pomeriggio, domenica 24 novembre 2013, presso il Parco Commerciale dei Laghi di Gravellona-Toce, si è svolto il Casting dei Bambini per l’evento “Bambini in Passerella 2014”organizzato da APEVCO e correlato al “Ballo Debuttanti di Stresa 2014”.

Gravellona Toce
Domenica in passerella per i bambini
28 i bambini selezionati e 6 riserve che saranno vestiti da Sportway Kids di Gravellona-Toce per la sfilata di Domenica 9 marzo 2014 presso lo Sheraton Hotel Malpensa.

Ecco i 28 bambini selezionati e le 6 riserve:
I selezionati: KOCA Kristian (Testimonial Distrofia Duchenne), ANGELUCCI Elisa, ANGELUCCI Emma, BIGI Luca, GUADALOPPA Rebecca, RAMPONI Leonardo, RAMPONI Lucrezia, D’ANGELO Greta, FRANCIOLI Anita, GUADALOPPA Veronica, MAGGI Michele, PRATINI Verdiana, RISOLI Amirah, SANTIAGO Said, SPALIVIERO Eva, CASAROTTO Giorgia, DI GIOVANNI Emma, REBUGLIO Eleonora, BRIGANTINO Alessandro, CAMBIELLI Jeremy, CAMMARATA Camilla, GUGLIELMELLI Jasmine, TOSONI Christian, BARTOLOTTA Nicole, GALLO Martina, OECHSLIN Emanuele, SARACENI Simone, SELAMAJ Gabriele,

Le 6 riserve CHIAPPINI Giulia, DETTORI DEVECCCHI Thomas, TOSOLINI Martina, BADIALI Francesco, INCERTI Carlo, CAVESTRI Alessia.
Immagine 1
Un’altra opportunità di solidarietà per APEVCO sempre particolarmente attenta a questo aspetto. Tra i partecipanti Kristian Koca affetto da Distrofia di Duchenne che la giuria ha deciso di far partecipare alla sfilata del 9 marzo come testimonial. In progetto una collaborazione con l’associazione che si occupa di queste patologie.

Ai numerosi bambini presenti, di cui molti provenienti da lontano, è stato offerto da parte di Mc Donald's di Verbania un cestino merenda oltre a piccoli premi, gadget e libri offerti da Libreria Alberti e Libreria Margaroli di Verbania, Sportway Kids e APEVCO. Ad ogni bambino infine è stato consegnato dalle nostre mascotte Ape e Tobia un attestato di partecipazione.

Presente Giada Ugazzi, damigella d'onore della scorsa edizione del Ballo Debuttanti d Stresa che ha accompagnato, insieme alla mascotte di APEVCO i bambini in passerella.

Una tradizione ormai attesa ogni anno e che riscuote consensi non solo sul territorio del Vco.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti