Verbania - Pallavolo Altiora conferma nel proprio staff tecnico Marco Calcaterra e Alberto Franzini per il quinto anno consecutivo. Ultima settimana di lavoro per il Settore Giovanile. La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” estende il progetto “1,2…3 Minivolley a tutti le Scuole Primarie verbanesi.
Verbania - Arriveranno in settimana a 160 i tesserati di Intrainsieme. Aumentano di giorno in giorno le attività commerciali e gli esercizi pubblici che aderiscono all’associazione che si propone come punto di riferimento per il commercio in città, come interlocutore con gli enti pubblici e da coordinamento per iniziative ed eventi.
Verbania - Successo ieri, domenica 5 giugno, al parco di Madonna di Campagna per la prima edizione di Verbania Comics - Games & Lake. Manifestazione, patrocinata dalla Città di Verbania, nata da un'idea di Matteo Bardino e Thomas Magaraggia, organizzato in collaborazione con l'associazione COOL e Matteo Pelletti.
Verbania - Non poteva che terminare con due record questa spettacolare 42^Maratona della Valle Intrasca: se ormai era certificato che per numero di partecipanti entrambi i record di iscritti erano stati ampiamente battuti, ai riscontri cronometrici hanno pensato gli atleti che hanno onorato alla grande il Campionato Italiano di Skyrunning a coppie Fisky.
Verbania - Si tratta di un Campus estivo per bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico. Con la chiusura delle scuole per il periodo estivo per molti genitori si pone il problema di trovare attività estive adatte a ragazzi e bambini con disabilità e disturbi generalizzati dello sviluppo.
Germagno - Escursioni e concerti live gratuiti nella suggestiva cornice alpina dell’Alto Piemonte: 13 appuntamenti dal 4 giugno al 18 settembre. Si è tenuta sabato mattina presso il Monastero dei SS. Pietro e Paolo di Germagno, sulle alture del Lago d'Orta, la conferenza stampa di presentazione della decima edizione di Musica in quota.
Verbania - Questa settimana approfondiamo un tema che tanti genitori si trovano a dover affrontare: svegliarsi nel cuore della notte e ritrovarsi il proprio figlio con pigiama e lettino bagnati, in un’età in cui non ci si aspetta più un comportamento simile. Quale atteggiamento è meglio tenere? E’ un problema che si risolve spontaneamente o è necessario aiutare il nostro piccolo?



