Verbania
C.A.I. Verbano Intra incontri online

Verbania - "La situazione che stiamo vivendo è drammatica e difficile per tutti noi, le vicende della nostra Sezione sono secondarie rispetto all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, eppure, nella speranza che in un futuro prossimo si possa tornare alla normale quotidianità, vi scriviamo per confermarvi il nostro impegno per il sodalizio e per aggiornarvi sugli sviluppi dell’attività sezionale."

Verbania
Anche oggi in casa - 23

Verbania - Mi manca la mia amica Carla, mi mancano le nostre chiacchiere, mi manca vederla,insomma mi manca. Utilizziamo spesso whatsapp ma non è la stessa cosa.

Verbania
Progetto Over Tv del CST

Verbania - Prende il via oggi, lunedì 6 aprile, alle 13.30, su VCO Azzurra Tv, “Over Tv”, un contenitore televisivo quotidiano dedicato in particolare alla terza fascia di età. Si tratta di un progetto del Centro Servizi per il Territorio Novara e VCO realizzato con la Fondazione Comunitaria del VCO.

Fuori Provincia
Carta Famiglia: sconti per famiglie con figli

Fuori Provincia - La Carta Famiglia è una carta acquisti che consente di accedere a sconti e riduzioni tariffarie per acquistare beni e servizi offerti dalle attività commerciali aderenti. La card è digitale e puoi usarla sia nei negozi che per gli acquisti online.

Fuori Provincia
Coronavirus: aggiornamenti (5/4/2020 - ore 19.00) da Regione Piemonte

Fuori Provincia - Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 434 (92 in più di ieri, dato in assoluto migliore dall’inizio),.

Verbania
Anche oggi in casa - 22

Verbania - Abbiamo deciso di trovare un argomento che ci unisse ancora di più, abbiamo deciso che questa mattina, subito dopo la colazione, ci saremmo raccontati i sogni fatti la notte.

Verbania
Bambini e sedentarietà

Verbania - Il problema della mancanza di movimento e sport nella fasce giovani è un problema che c’era già prima dell’emergenza Covid-19, ossia prima della limitazione della libertà di muoversi e fare sport. Il progetto ECross Kids specializzato in fitness online per bambini e ragazzi, da qualche suggerimento.

Fuori Provincia
Raccolta fondi per mascherine

Fuori Provincia - Raccolta fondi per mascherine. La Croce Rossa supporta un’iniziativa dei cittadini di Brovello Carpugnino.

Verbania
Anche oggi in casa - 21

Verbania - Si avvicina il mese pieno di compleanni che quest’anno festeggeremo a distanza. Nonna Lisa ha, comunque, deciso di preparare una torta per ogni compleanno.

Oggebbio
Auxologico Piancavallo impegnato nell'emergenza

Oggebbio - Auxologico Piancavallo è impegnato, in sinergia con l'unità di crisi dell'ASL VCO, a sostenere lo sforzo del servizio sanitario regionale nell’emergenza COVID-19. A seguito dell’intensificarsi dell’epidemia di Coronavirus anche nel territorio del Verbano-Cusio-Ossola, l’Ospedale Auxologico Piancavallo ha risposto alla richiesta di supporto da parte del territorio. Di seguito la nota ufficiale.

Malesco
Concorso per bambini e ragazzi online

Malesco - Data la situazione attuale e l'impossibilità di ospitare gli studenti e le famiglie durante la Settimana didattica, dal titolo “La navetta che non solca il mare”, in programma dal 20 al 25 aprile, l'Ecomuseo Di Malesco ha deciso di proporre una serie di iniziative online.

Verbania
Centralino virtuale gratuito

Verbania - Lake Web, storico fornitore di servizi internet con sede sul Lago Maggiore, in collaborazione con il proprio partner tecnologico Progetto Fibra, mette gratuitamente a disposizione delle aziende la soluzione di centralino virtuale lwlink per consentire il telelavoro.

Verbania
Cronavirus: in Piemonte restrizioni prorogate al 13 aprile

Verbania - Ulteriori restrizioni: al mercato solo una persona per famiglia e brevi uscite all’aria aperta non oltre i 200 metri da casa. In fase di verifica la possibilità di raddoppiare il valore delle sanzioni. Il presidente Cirio: “Siamo ancora in emergenza piena, ma in troppi sembrano non capirlo”.