Verbania - In questi minuti stiamo registrando un picco di utenti attivi sul nostro blog, segno di quanto è grande l'attesa per il nuovo Sindaco di Verbania. Nell'articolo qualche dato.
Verbania - Stiamo monitorando costantemente i dati provenienti dalla prefettura, ma al momento non ci sono ancora dati ufficiali, dato che lo spoglio è ancora in atto
Verbania - La Fondazione Comunitaria del Vco, dal mese di giugno sposta la propria sede, dall'attuale Villa San Remigio a Verbania Pallanza, presso la nuova sede di Villa Fedora a Baveno.
Verbania - Sulla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle Verbania, compare la foto di un esposto nei confronti delle Liste che hanno occupato abusivamente gli spazi del M5S.
Verbania - Riceviamo una mail di un lettore del blog, che ci invia una foto dell'isola ecologica del lungolago di Pallanza sommersa dall'esubero di rifiuti.
Verbania - La stazione ferroviaria di Verbania, rientra nel progetto di riqualifica previsto da Centostazioni, la scocietà che gestisce il patrimonio immobiliare delle Ferrovie.
Verbania - Nel Verbano Cusio Ossola vittoria del PD con il 39,53%, poi Movimento cinque Stelle al 18,63%, Forza Italia 17,39% e Lega Nord 11,01%. All'interno la tabella completa.
Verbania - Sono i 13 Comuni, che avevano una sola Lista in corsa per le elezioni amministrative, i quali necessitavano di raggiungere il quorum del 50%+1 degli aventi diritto al voto, per evitare il commissariamento ed essere certi di avere il nuovo sindaco.