Verbania - Si è concluso con il punteggio di 1-1 il match tra Verbania-Santhià sul terreno di Sesto San Giovanni, causa lavori ancora in corso allo stadio Pedroli.
Verbania - Cisl e Gigl del comparto poste promuovono una raccolta firme, per mettere in luce la politica di dismissioni messa in atto da Poste Italiane.
Verbania - In settimana ha destato fermento e risposte dall'opposizione cittadina sia serie che facete, l'invito del sindaco Zacchera ad una "gita" in torpedone per visitare Bregenz.
Verbania - Marcella Zorzit del gruppo consiliare CittadiniconVoi, ci invia una comunicato in cui spiega le motivazioni del rifiuto all'invito del sindaco Zacchera, alla visita a Bregenz per visionare la struttura sul lago di Costanza.
Verbania - Nel pomeriggio di ieri venerdì 21 settembre a Roma, presso Palazzo Montecitorio, con una cerimonia pubblica, Valerio Cattaneo è stato nominato Grande Ufficiale della Repubblica.
Verbania - Nelle ultime ore la polizia ha identificato il gruppo di writer da mesi imbratta i muri
del centro storico di Intra. Il Comune dirama un comunicato stampa con le dichiarzioni del sindaco Zacchera.
Verbania - Dopo mesi di scorribande in città, la polizia ha individuato gli autori dei vandalismi su muri di edifici privati e pubblici, che con bombolette lasciavano la loro "firma" un po' ovunque.
Verbania - Oggi sabato 22 settembre 2012 alle ore 10.00 presso Villa Giulia viene inaugurata l'undicesima edizione del Salone del Libro Editoria e Giardini che ha come tema centrale il giardino e la cultura giapponese con mostre, conferenze e laboratori a tema.
Verbania - Dal Consiglio di Quartiere Ovest, esce una soluzione per i rumori molesti alla mattina presto, lamentati dai residenti di Madonna di Campagna e causati dalla raccolta rifiuti dei mezzi ConSer Vco.
Verbania - L’analisi delle imprese e dell’occupazione realizzata dalla Camera di commercio evidenzia che nel 2011 sono sostanzialmente stabili le imprese, ma diminuiscono gli addetti e soprattutto i dipendenti.
Verbania - Domenica 23 settembre il Verbania giocherà ancora a Sesto San Giovanni a causa dell'inagibilità dello stadio Pedroli dove non sono ancora terminati i lavori del nuovo campo.
Verbania - Dopo la pace fatta tra il Presidente della Provincia del Vco Massimo Nobili, e l'assesore Bendotti con restituzione della delega alla Protezione Civile a quest'ultimo, il PD va all'attacco.
Verbania - Dopo che nei giorni scorsi in provincia si è rischiata la frattura insanabile tra PDL e Lega sul caso Bendotti, ieri la svolta a tarallucci e vino. Tutto torna come prima.
Verbania - Nel corso dei controlli effettuati presso i valichi stradali con la Svizzera sono stati sequestrati dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane del VCO, sei quadri di autori contemporanei.
Verbania - Torna la seconda edizione nazionale dell’iniziativa ‘EHI, TU! Hai midollo?’, per il reclutamento di nuovi potenziali donatori di midollo osseo. Sabato 22 settembre 2012 i volontari ADMO saranno nelle principali piazze d’Italia per lanciare una nuova sfida ai giovani.
Verbania - Domani sabato 22 settembre alle ore 15.00, a Villa Maioni nel parco della biblioteca Ceretti si terrà la cerimonia “revive time kaki tree project – un albero di kaki per la pace”.