Verbania - Il Progetto "Verbania Green anche sul lago…" presentato dall’Amministrazione Comunale di Verbania del sindaco Silvia Marchionini, è stato selezionato tra i migliori dalla Commissione esaminatrice del Premio Piemonte Innovazione e Sviluppo Next Generation 2021 e si è aggiudicato il secondo premio di ben 6.500 euro messo a disposizione da ANCI Piemonte.
Verbania - Considerati i lavori iniziati per la posa dello scolmatore alla foce del torrente San Giovanni a Verbania (con interventi previsti dall'Amministrazione del sindaco Marchionini in tre punti differenti a lago per 460 mila euro ) e la riqualificazione ambientale dell’area, si è reso necessario procedere alla chiusura del piazzale vista l'entità delle operazioni che richiedono movimentazioni di mezzi e materiali per lo scavo e la posa delle infrastrutture.
Verbania - Purtroppo si tratta di una delle tante truffe ormai classiche: Società S.r.l. con sede fra la Lombardia e il Veneto che offre, con “venditori porta a porta”, la possibilità di acquistare un ventaglio di beni (es. arredo, letti, materassi, abbigliamento, pentole, attrezzi) a prezzi teoricamente scontati, facendo sottoscrivere un contratto ove però spesso non viene mostrato nessun catalogo o listino prezzi, impedendo quindi al consumatore di avere l’esatta percezione dell’entità del presunto sconto o dell'affare.
Verbania - Il nuovo appuntamento di un ricchissimo calendario è previsto per giovedì 10 febbraio alle ore 21.00: sul palco del teatro della “città giardino sul Lago Maggiore” torna la prosa con Massimo Dapporto, Antonello Fassari, Susanna Marcomeni, Andrea Soffiantini, Marco Balbi e lo spettacolo IL DELITTO DI VIA DELL’ORSINA - L’affaire De La Rue De Lourcine, di Eugéne Labiche.



