Verbania - La Trattoria Concordia e il Comitato Elettorale Carlo Bava Sindaco esprimono tutta la
loro soddisfazione per l'eccezionale e inaspettato successo della serata Ri-cibiAMO, che ha permesso un ottimo risultato solidale.
Verbania - Dopo la notizia dell'uccisione del cigno nei pressi del ponte sul San Bernardino, riportata da noi ieri, molte le reazioni di sdegno in città.
Verbania - In occasione dell'anniversario della morte di Aldo Moro (il 9 maggio del 1978) il racconto della vicenda del Presidente DC rapito e ucciso dalle Brigate Rosse sarà affrontato in un incontro pubblico attraverso la lettura di documenti di Stato.
Verbania - Si tratta degli ultimi due eventi posticipati per il brutto tempo, di "pesce dolce pesce", manifestazione legata alla Fabbrica di carta 2014, e che si svolgeranno sul lungolago di Suna e sulle isole Borromee.
Verbania - Venerdì 9 maggio 2014, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Villa Olimpia a Pallanza, il Comitato Carlo Bava Sindaco organizza una serata di incontro e discussione per parlare di volontariato, sussidiarietà e del fare comunità a Verbania.
Verbania - Come da tradizione, in occasione dei festeggiamenti per San Vittore, venerdì 9 maggio 2014, si disputerà la 13^ edizione della gara podistica "Giro delle Contrade".
Verbania - Da Silvia Avallone a Noëlle Revaz, da Manolo a Nives Meroi, da Alessandro Sanna a Ugo Bertotti grandi personaggi si incontrano sul Lago Maggiore e nelle valli cusiane e ossolane per parlare di letteratura di montagna, viaggio e avventura.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Mirella Cristina, candidata sindaco alle prossime elezioni comunali di Verbania, a seguito del convegno organizzato lunedì sera dalle Parrocchie di Verbania.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del movimento 5 Stelle Verbania, sulla mattinata di incontro con gli operatori nella struttura dell'Hospice San Rocco.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Mirella Cristina, candidato sindaco per Fora Italia e Lega Nord e indipendenti, sull'incontro odierno dei candidati con il Commissario Mazza, sul bilancio preventivo 2014.
Verbania - Alle 11.00 di questa mattina, martedì 6 maggio 2014, a Palazzo di Città si è tenuto l’incontro tra il Commissario Mazza e i candidati sindaco, per illustrare il bilancio di previsione 2014.
Verbania - Giovedì 8 maggio 2014, Mauro Filingeri, candidato presidente della Regione Piemonte per la lista l'Altro Piemonte a sinistra - lavoro - diritti - no tav - beni comuni, sarà nel vco per la presentazione del programma e del candidato provinciale Filippo Pirazzi.
Verbania - Sabato 3 maggio, presso l’auditorium di S.Anna, lacompagnia teatrale “I Falsi d’Autore” ha presentato la commedia “Una notizia inaspettata”, scritta e diretta da Anna Maria Dell’Oro.
Verbania - Si è svolta il 4 maggio al palazzetto dello sport di Verbania Intra la 13a edizione della Coppa Città di Verbania, competizione interregionale di karate aperta a tutte le federazioni ed organizzata dalla Asd Nenryu.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato, del Comitato "Per Marco Parachini sindaco", in cui si annunciano nove incontri sul territorio per scrivere metà programma.
Verbania - Riportiamo di seguito le celebrazioni e le manifestazioni organizzate in occasione del Santo Patrono San Vittore, che inizieranno mercoledì 7 e proseguiranno sino a domenica 11 maggio.
Verbania - Il progetto “Eccellenze in digitale” nasce da una comune iniziativa di Unioncamere e Google Italy, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, per favorire la digitalizzazione delle imprese dei territori e delle filiere produttive del made in Italy.