Stresa
Mostra fotografica di Erminio Annunzi

Stresa - Un importantissimo personaggio della fotografia italiana. Per la primissima volta Erminio Annunzi espone il suo lavoro Ritratti arborei. L'autore sarà presente all'inaugurazione l'8 Aprile e all'incontro con l'autore venerdì 21 Aprile, presso Oot - La Piccola Bottega di Fotografia, Stresa.

Stresa
Le Contaminazioni nel Jazz

Stresa - L'Associazione Storia & Musica a Stresa presenta LE CONTAMINAZIONI NEL JAZZ: quali tradizioni musicali hanno arricchito il mondo del jazz? A cura di Mauro Pittarello con la partecipazione di S. Finetti.

Stresa
Pranzi solidali con la Pro Carciano

Stresa - La Pro Carciano frazione di Stresa, molto attenta al miglioramento sociale dei cittadini locali, organizza pranzi mensili per devolvere i ricavi a promuovere iniziative sociali e miglioramenti del territorio.

Stresa
Barack Obama all'Isola Bella

Stresa - Lago Maggiore blindato ieri per la vacanza a sorpresa di Barack e Michelle Obama, la ex coppia presidenziale è giunta a Stresa in tarda mattinata per vistare le isole borromee.

Stresa
Gestione di grandi aziende familiari

Stresa - L'associazione storia & musica presenta "Onori e oneri nella gestione di grandi aziende familiari" a cura del dott. Mario Preve Presidente di Riso Gallo spa.

Stresa
"California Suite"

Stresa - Sabato 1° aprile presso il Teatro A.Rosmini di via De Martini a Stresa, la Compagnia Teatrale E...DIZIONE STRAORDINARIA è in scena con CALIFORNIA SUITE.

Stresa
Rassegna teatrale a Stresa

Stresa - In occasione della seconda rassegna teatrale "Vecchio Cinema Rosmini" sabato 25 marzo 2017 sarà in scena la Compagnia Vento di Teatro con la commedia "NON TI PAGO" di Eduardo De Filippo.

Stresa
Libreria Alberti apre a Stresa

Stresa - Domenica 19 marzo Alberti, storica Libreria Cartoleria con più di 60 anni di attività a Verbania Intra, inaugura un nuovo punto vendita a Stresa, in piazza Cadorna.

Stresa
"Taxi a due piazze"

Stresa - Sabato 18 marzo alle ore 21.00 presso il teatro Rosmini in via De Martini a Stresa andrà in scena la commedia "Taxi a due piazze".

Stresa
"Cosa pensano gli stresiani?"

Stresa - Venerdì 17 marzo 2017 a Stresa presso la Palazzina Liberty, si terrà una conferenza su "Cosa pensano gli stresiani?"

Stresa
Gran Galà di beneficenza

Stresa - Sabato 11 marzo, Stresa, Grand Hotel Regina Palace, ore 20.00 - GRAN GALA’ DI BENEFICENZA allieterà la serata Paolo Drigo.

Stresa
Rassegna teatrale a Stresa

Stresa - Riportiamo il programma della seconda rassegna teatrale "Vecchio Cinema Rosmini" presso il teatro A.Rosmini a Stresa, organizzata dalla compagnia teatrale E...Dizione Straordinaria.

Stresa
Ballo Debuttanti Stresa 2017 vince Maria Orfàno

Stresa - Una serata, svoltasi sabato 4 Marzo al Regina Palace Hotel di Stresa, all’insegna della classe e dell’eleganza, ma anche della solidarietà con Giada De Marchi, la giovane quindicenne, Testimonial LILT sezione VCO della manifestazione.

Stresa
Carabinieri arresti per furto

Stresa - Nel corso della giornata odierna, i militari della Stazione Carabinieri di Stresa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per tentato furto aggravato in concorso.

Stresa
Mostra fotografica di Barbara Falletta

Stresa - Dopo il successo e l'interesse suscitato dall'opera "Zerodue", Barbara torna in Bottega con un nuovo progetto: "Leftover", presentato all'Affordable Art Fair di Milano quest'anno.

Stresa
Le Isole Borromeo diventano 2.0

Stresa - Dall'avvio dalla prossima stagione turistica, il 24 marzo, l'Isola Bella, l'Isola Madre e la Rocca di Angera saranno visitabili con la guida di una app in 4 lingue: oltre all'italiano e all'inglese, già disponibili, si aggiungono il francese e il tedesco.

Stresa
Paffoni e GSH Sempione 82 nelle scuole

Stresa - Altra bella mattina a scuola per i giocatori della Paffoni Fulgor Basket, nello specifico Alex Simoncelli e Diego Corral, che ieri hanno presenziato a Stresa unitamente agli atleti del GSH Sempione 82 all’ennesima uscita del ‘Progetto Scuola’.

Stresa
Carabinieri arrestano scippatrice

Stresa - I carabinieri di Stresa hanno proceduto al fermo di polizia giudiziaria nei confronti di una 24/enne rom di origine tedesca, in Italia senza fissa dimora, gravata da precedenti di polizia.