Fuori Provincia
Bianconi Finstral VCO battuta a Castelnuovo

Fuori Provincia - La capolista indiscussa del campionato era il peggior cliente che potesse capitare per raccogliere due punti necessari alla classifica, ma la Bianconi Finstral VCO ci ha provato con ogni mezzo a disposizione.

Mergozzo
Ossola Trail 2016 vincono Berlighieri, Brizio e Piana

Mergozzo - Mergozzo 10 aprile, in una domenica carica di sole è iniziato il circuito di gare podistiche in natura del VCO, 10 eventi podistici da gran galà del podismo a contatto con il cielo, 610 i km in concorso per 36.500 metri di dislivello positivo, numeri impressionanti che denotano il grande interesse di questa meravigliosa provincia per il podismo trail, corsa in montagna e dello skyrunning.

Verbania
2° incontro "I percorsi culturali"

Verbania - Per il ciclo di incontri "I percorsi culturali", presso la ex scuola elementare di Fondotoce, si parla dei moti giacobini, e Unità d'Italia.

Verbania
NO TRIV: serata con Domenico Finiguerra

Verbania - Terza serata NO TRIV organizzata nel VCO per il Referendum del 17 aprile, Martedì 12 aprile alle ore 20,45, presso Palazzo Flaim e Verbania Intra, relatore sarà Domenico Finiguerra,

Verbania
Vega Occhiali torna alla vittoria

Verbania - Mancava da troppo, tanto tempo la vittoria per la squadra di Serie D di Vega Occhiali, dopo parecchi turni senza punti ma con un gioco che via via è migliorato è arrivata una vittoria netta nel turno casalingo contro Stella Rivoli sconfitta per 3-1.

Fuori Provincia
Altea Altiora corsara ad Aosta

Fuori Provincia - Altea Altiora si impone sul difficile campo della BrunoTexAosta per 3/1 e agguanta Meneghetti in classifica frutto del turno di riposo dei torinesi.

Verbania
Disabili: offendi uno, offendi tutti

Verbania - "Storica sentenza del Tribunale di Verbania, che ha condannato due persone per aver offeso una donna affetta da acondroplasia. Riconosciuto il risarcimento dei danni anche alle associazioni che si sono costituite parte civile".

Verbania
Terzo incontro al “Cafè della Memoria”

Verbania - Il “Cafè della Memoria” di Verbania, promosso e gestito dal Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano, con la collaborazione del Servizio di Geriatria dell’ASL VCO, dell’Associazione Familiari Alzheimer, dell’Opera Pia Uccelli di Cannobio e con il finanziamento della Fondazione Vita Vitalis, propone per il periodo Gennaio- Giugno ’16 un nuovo ciclo di incontri formativi per i familiari .

Verbania
Paffoni Fulgor Omegna vince 75-74

Verbania - Paffoni Fulgor Omegna batte la corazzata Ferentino 75-74. Avvio equilibrato, con la Paffoni che predilige il gioco veloce e corale, mentre Ferentino si affida alla duttilità di Raymond e Gigli.

Fuori Provincia
A Vinitaly etichette del VCO

Fuori Provincia - Anche le etichette delle province di Novara e Vco si preparano all’appuntamento con Vinitaly, il grande evento dedicato al mondo dell’enologia nazionale ed internazionale che Verona si appresta ad accogliere da domenica 10 a mercoledì 13 aprile. Riportiamo il comunicato di Coldiretti Novara e VCO.

Verbania
"Le settimane del tulipano" a Villa Taranto

Verbania - Dal 10 al 25 aprile 2016, ci saranno "Le settimane del tulipano", oltre 80.000 bulbose in fiore rendono ancora più affascinante il paesaggio dei Giardini Botanici di Villa Taranto.

Verbania
Vega Occhiali arriva Rivoli

Verbania - Si continua con il campionato di Serie D. Quint’ultimo appuntamento della stagione per Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che torna a recitare tra le mura amiche.

Fuori Provincia
Fipav Minivolley Cup terza tappa

Fuori Provincia - Domenica 10 aprile trasferta ad Oleggio per la 7° tappa della Fipav Minivolley Cup 2016. E’ il terzo appuntamento stagionale per le “magliette bianche” targate Vega. Raffaela Galli e Marco Calcaterra alla guida delle 12 squadre della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”. In pieno svolgimento le lezioni scolastiche del progetto “1,2..3 Minivolley”.

Verbania
Veneto Banca: proposta di conciliazione ai clienti

Verbania - "Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca presieduto dal dottor Pierluigi Bolla, nel corso della seduta di venerdì, ha deliberato di dare mandato al management dell’Istituto di verificare la fattibilità di una procedura di conciliazione paritetica per la definizione delle controversie relative ai titoli azionari e obbligazionari emessi dall’Istituto". Di seguito il comunicato ufficiale.