Verbania - L'Associazione Casa della Resistenza e il Parco Nazionale Val Grande, nell'ambito del Parco Letterario Nino Chiovini, organizzano tre incontri in occasione dei cento anni dalla nascita di Nino Chiovini e Plinio Martini e in ricordo di Erminio Ferrari.
Cannero Riviera - Grande successo per la Morissolo Vertikal 2023! Quasi 240 atleti in gara dalla spiaggia di Cannero Riviera (VB) alla cima e battaglia vera di campioni sulla direttissima.
Verbania - Che cosa ci si può fare contro la malasorte? Dicono che se la fortuna è orba la sfortuna invece ci vede eccome e nella serata di sabato ha voluto posare il suo flagello proprio nel campo verbanese.
Verbania - In questo 2023 "I Quattrogatti" entrano come partner nel progetto dedicato alle attività dello Spazio Sant'Anna di Verbania e propongono un doppio appuntamento di teatro con i propri collaboratori.
Fuori Provincia - La Paffoni vince e convince al Pala Jacazzi di Aversa, dove in una delle trasferte più lunghe della stagione, i rossoverdi impongono fin da subito il proprio ritmo, scappando nel punteggio e resistendo con lucidità alla rimonta dei bianconeri, 63 a 75 il finale.
Fuori Provincia - In Piemonte l'occupazione dei posti letto ordinari si attesta al 6.0%, quella dei posti letto in terapia intensiva è al 2.6 %, mentre la positività dei tamponi è al 10.6%.
Verbania - È stato ritinteggiato con nuovi colori e disegni il parcheggio interrato in via Contardo Ferrini a Verbania Suna, a cura dell'Amministrazione Comunale.
Vignone - Domenica 22 ottobre si terrà a Vignone una gara del Campionato regionale FIARC di Tiro di campagna con l’arco valevole per la qualificazione al Campionato Italiano.
Stresa - Corriamo per un Sorriso No Profit organizza in collaborazione con GT Italia e Teutonico Group, domenica 22 ottobre a Stresa, il Raduno Turistico e Benefico "UNA DOMENICA da LEONI" (sulle Strade e Colline dei Laghi Maggiore e d'Orta).
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota del gruppo civico Verbania Futura relativo all’articolo pubblicato ieri dal quotidiano Il Fatto Quotidiano.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Fratelli d’Italia sull'articolo riguardante il Sindaco di Verbania, apparsa ieri sulla stampa nazionale.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota dell'Amministrazione Comunale Verbania, che esprime solidarietà e sostegno al Sindaco di Verbania. Marchionini, in merito all’articolo pubblicato dal giornale “Il fatto Quotidiano”.
Cannobio - Incontro convegnoa sabato 21 ottobre 2023, presso Palazzo parasi a Cannobio sullo stato degli studi e degli scavi dell'Itinerio Romanico lungo la via delle genti e la via Borromea.
Crodo - BiancoLatte torna a Crodo, in Valle Antigorio, sabato 21 e domenica 22 ottobre. Protagonisti i formaggi d'Alta Ossola e i paesaggi d'autunno Ospite speciale, per la marchiatura del Bettelmatt, Edoardo Raspelli.