compagnia dell
compagnia dell - nei post
Carabinieri: i dati di un anno di attività - 5 Giugno 2020 - 15:03Ricorre oggi il 206° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che quest’anno assume un significato ancora più profondo in quanto coincide con il centenario della concessione della prima Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Bandiera di Guerra dell’Istituzione, per il valore dimostrato e il sangue versato durante il primo conflitto mondiale. |
Carabinieri festa della Fondazione e dati annuali - 4 Giugno 2020 - 15:03Nel corso della mattinata del 5 giugno 2020, presso la sede del Comando Provinciale CC di Verbania avranno luogo le celebrazioni del 206° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. |
Sesto Calende riapre l'Ufficio Turistico - 3 Giugno 2020 - 09:26‘Si riparte anche dalla accoglienza turistica’. Questo il messaggio che il Sindaco di Sesto Calende, il Dottor Giovanni Buzzi, ha pronunciato in occasione della riapertura dell’Ufficio Turistico di Sesto Calende. |
Rapina dell'auto a mano armata - 28 Maggio 2020 - 15:20Nel pomeriggio di ieri un ragazzo, un italiano del V.C.O., ha chiamato la Centrale dei Carabinieri della compagnia di Verbania chiedendo soccorso in quanto aveva appena subito una rapina a mano armata nei pressi della galleria “del bocciol” tra Gravellona Toce e Omegna. |
“Tutti all'Opera” - 25 Maggio 2020 - 19:06Nel pieno della crisi del comparto eventi e cultura, Tones on the Stones, Santa Maria Maggiore e Verbania lanciano un progetto culturale per i più piccoli- |
Arresti per spaccio e maltrattamento animali - 21 Maggio 2020 - 11:04Il 10 maggio ultimo scorso i Carabinieri del N.O.R. della compagnia di Verbania, nell’ambito di un’attività mirata antidroga, avevano avuto notizia di un ingente quantità di sostanze stupefacenti che si sarebbero trovate nella disponibilità di un soggetto italiano residente a Luino. |
Aste benefiche: I Lamberti hanno raccolto 26.035€ - 16 Maggio 2020 - 15:03E' terminata domenica 3 Maggio la quarta e ultima asta, con un ricavo di € 10.880 che sommato alle precedenti aste di € 15.155 porta a un totale di € 26.035 versati alla Fondazione Comunitaria VCO. |
Arresto per spaccio - 15 Maggio 2020 - 20:54Nella mattinata odierna, in piazza Barozzi a Beè, la pattuglia dei carabinieri della stazione di Premeno della compagnia di Verbania, durante il servizio perlustrativo, ha notato due cittadini nigeriani, di cui uno già conosciuto all’Arma del posto, in atteggiamenti sospetti. |
Arresto per detenzione ai fini di spaccio - 10 Maggio 2020 - 13:01Nel corso del pomeriggio di ieri una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Premeno della compagnia di Verbania, durante lo svolgimento dei servizi perlustrativi volti al controllo per il rispetto del DPCM ultimo, ha controllato in Bèe un’auto condotta da un albanese ivi residente già noto ai Carabinieri. |
Iniziative Federconsumatori conseguenze coronavirus - 4 Maggio 2020 - 13:01Riportiamo alcune iniziative a tutela dei cittadini promosse da Fedeconsumatori per contrastare le conseguenze del delicato periodo di emergenza. Tali iniziative riguardano anche il territorio del VCO. |
Riaprono le toelettature per gli animali - 2 Maggio 2020 - 16:46Da lunedì riapriranno in Piemonte le attività di toelettatura per animali domestici, rimaste chiuse in tutta Italia dopo il DPCM dell’11 marzo. Di seguito la nota di regione Piemonte. |
Coronavirus: aggiornamenti (18/4/2020 - ore 19.00) da Regione Piemonte - 18 Aprile 2020 - 19:53Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 2.440 (304 in più di ieri). |
Coronavirus: come combattere la fame nervosa - 14 Aprile 2020 - 11:04In questi giorni, chiusi in casa a causa dell’emergenza coronavirus, siamo sottoposti a stress fisici e soprattutto psicologici importanti: il rischio è quello di rifugiarci nel cibo alla ricerca di conforto, cedendo alla cosiddetta “fame nervosa” |
Fuga in moto per fare Pasqua al lago - 12 Aprile 2020 - 18:05I Carabinieri della compagnia di Verbania – Stazione di Stresa nella serata di ieri, durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo e rispetto di quanto previsto dall’ultimo DPCM, finalizzato al contenimento del contagio Covid-19, nel corso di un posto di controllo sulla ss33 in Belgirate hanno intimato l’alt ad un uomo, che giungeva a bordo di una moto, per poter effettuare i normali accertamenti. |
Coronavirus: aggiornamenti (11/4/2020 - ore 19.00) da Regione Piemonte - 11 Aprile 2020 - 19:42Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 1.180 (159 in più di ieri). |
Pasqua... con chi vuoi: virtualmente a Santa Maria Maggiore - 11 Aprile 2020 - 16:06Dopo il successo del festival in streaming, Santa Maria Maggiore prosegue la digitalizzazione degli eventi: in arrivo “S...cova l'ova” e video-visite virtuali il Comune di Santa Maria Maggiore punta sempre più sugli strumenti web e social, specie in questa fase emergenziale. |
Regione Piemonte: nuova Ordinanza sul territorio - 7 Aprile 2020 - 10:23L'Ordinanza numero 39 del 6 aprile sostituisce integralmente la numero 36 del 3 aprile scorso e stabilisce che, con decorrenza immediata fino a lunedì 13 aprile. |
Le proposte delle Biblioteche del VCO - 29 Marzo 2020 - 12:05In questi giorni molti di noi devono restare a casa. Ma la lettura non si ferma; riportiamo le proposte delle Biblioteche del VCO. |
Donati 2mila€ da CGS Don Bosco e I QuattroGatti - 24 Marzo 2020 - 10:02IIn questo momento di grande difficoltà abbiamo pensato di aderire alla raccolta fondi che la Fondazione Comunitaria VCO (progetto #sìAMOilVCO, Emergenza Coronavirus Intesa SanPaolo For Funding) sta proponendo. |
Sanzioni a ristorante che non rispettava il DPCM - 18 Marzo 2020 - 16:33Negli ultimi giorni anche le pattuglie del Comando compagnia di Verbania con il supporto di una Squadra di Intervento Operativo inviata dal 1° Reggimento “Moncalieri” di Torino, stanno procedendo al controllo della circolazione nel rispetto dei DPCM dell’8, 9 e 11 marzo scorsi. |
