sindaci dell

Inserisci quello che vuoi cercare
sindaci dell - nei post

Saitta riunisce le ASL per parlare di PAT - 9 Novembre 2015 - 09:42

Riportiamo il comunicato dell’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, a seguito dell'incontro con i vertici delle aziende sanitarie,per parlare di i piani di assistenza territoriale (PAT).

Progetto Efficienza Energetica nel VCO (PAES) - 5 Novembre 2015 - 13:01

Venerdì 6 Novembre a Villa Giulia alle ore 21,00 il Comune di Verbania presenta ai cittadini il Piano di Azione per l'Energia Sostenibile - PAES - il documento che definisce le politiche energetiche per raggiungere l’obiettivo europeo del pacchetto clima-energia 20-20-20.

Incontro per gli studenti delle Professioni Sanitarie Infermieristica - 29 Ottobre 2015 - 16:29

Venerdì 30 ottobre 2015 il Direttore Generale Dott. Giovanni Caruso e i rappresentanti delle Associazioni ADMO e D.O.M.O., con il Dott. Pasquale Toscano, incontreranno alle ore 14,00 presso Villa Saporiti gli studenti dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie Infermieristica e Fisioterapia.

Preioni: "Ospedale unico bluff elettorale" - 28 Ottobre 2015 - 15:33

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Alberto Preioni, sindaco di Seppiana, sull'ospedale unico a seguito della riunione sindaci Ossolani.

Assemblea dei sindaci e Consiglio Provinciale - 27 Ottobre 2015 - 13:02

Giovedì 29 ottobre 2015, presso il tecnoparco di Verbania sono convocate l'Assemblea dei sindaci e il Consiglio Provinciale.

Sanità e Vco: un anno vissuto pericolosamente - 26 Ottobre 2015 - 20:17

Riprendiamo dl sito VerbaniaSettanta una riflessione di Claudio ZANOTTI, Italo ISOLI, Roberto NEGRONI

Gancia (Lega Nord): "Chiamparino prende in giro il VCO" - 25 Ottobre 2015 - 10:17

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Gianna Gancia, presidente del gruppo Lega Nord in Consiglio regionale del Piemonte, sulla legge di riordino delle funzioni amministrative delle Province, e in particolare sull'autonomia del Vco.

Marcovicchio sull'ospedale unico - 24 Ottobre 2015 - 16:37

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Consigliere Provinciale Matteo Marcovicchio, riguardante la proposta di ospedale unico.

PD: delibera a sostegno proposta ospedale unico - 23 Ottobre 2015 - 20:16

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico VCO, riguardante la delibera a sostegno della proposta di ospedale unico.

Lorenzi su Bilancio Provincia VCO - 23 Ottobre 2015 - 11:27

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Consigliere Provinciale Alessio Lorenzi, Lega Nord VCO, riguardante l'approvazione di bilancio della Provincia del VCO.

Nuovo corso per Vigili del Fuoco Volontari - 20 Ottobre 2015 - 14:01

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Presidente Provinciale A.N.V.V.F.V. (vigili del fuoco volontari), riguardo alla partenza di un nuovo corso di addestramento e le difficoltà dell'Associazione a livello nazionale

PD su incontro sulla sanità - 19 Ottobre 2015 - 20:06

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del PD Verbania, riguardante l'incontro sulla sanità locale con gli esponenti della Regione Piemonte.

Zacchera: "Ospedale unico nel VCO: Incredibile!" - 17 Ottobre 2015 - 11:27

Riportiamo dalla newsletter Il Punto, di Marco Zacchera, un intervento sul ritorno della proposta di ospedale unico per il VCO.

DEA: "Il territorio deve essere unito" - 14 Ottobre 2015 - 09:02

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Verbania, Davide Bono vicepresidente commissione sanità, sulla sanità del VCO e l'ospedale unico.

DEA del Castelli: contribuiscano i privati - 24 Settembre 2015 - 10:23

Riportiamo il comunicato congiunto del sindaco di Premosello, Giuseppe Monti, e quello di Oranvasso, Filippo Cigala Fulgosi, in cui sollecitano l'Asl a discutere con le strutture sanitarie private per un loro intervento economico e strumentale alla gestione del Dea del Castelli.

M.O.T.O. su sanità: "trucco per danneggiare Domodossola" - 22 Settembre 2015 - 18:41

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del M.O.T.O. (Movimento Ossolano Tutela Ospedale), riguardante la recente presentazione dell'atto aziendale della Direzione Generale dell'Asl in merito al riassetto ospedaliero.

Progetto L.O.V.E.: Lavoro Opportunità Vulnerabilità ed Esperienze - 21 Settembre 2015 - 09:41

Il progetto ha un nome che racchiude un programma: offrire alle fasce vulnerabili della popolazione del Verbano esperienze e opportunità per farsi “vedere” dal mondo delle imprese e così creare opportunità di lavoro.

Consiglio Provinciale - 20 Settembre 2015 - 19:06

Lunedì 21 settembre 2015, alle ore 16.00, è convocato il Consiglio Provinciale in sessione straordinaria, presso il Tecnoparco.

Verbania documenti: "Amici della montagna 2" - 16 Settembre 2015 - 11:27

Riceviamo e pubblichiamo, il secondo documento di Verbania documenti (VB/doc) rivolto agli amici della montagna sui servizi nei comuni montani.

Servizio Bus Notturno: precisazioni dalla Provincia - 9 Settembre 2015 - 18:42

Riceviamo e pubblichiamo, la lettera inviata ai sindaci del VCO, dal Presidente della Provincia, in merito alla proposta di attivazione Servizio Bus Notturno.