noi
noi - nei commenti
PsicoNews: Tacchi alti e leggi di attrazione - 27 Aprile 2017 - 07:59tacchi e tatuaggiVerissimo. Tacchi alti e sottili come stiletti e tatuaggi a caviglia o polpaccio sono fatali per noi uomini. Per il trucco sono meno convinto. Troppo pesante o fosforescente non mi garba. Meglio leggero e pastello. Per le bionde certo ho predilezione. Ma anche una mora con taglio di capelli cortissimo o lunghissimo ha estremo fascino. |
Addio alle serate “Intra by night” - 26 Aprile 2017 - 23:45Re: Semplicemente....Troppo semplice per come siamo fatti noi italiani. ".........senza una riduzione della burocrazia e tasse azione ed un aumento del benessere diffuso.....". La teoria secondo la.quale il liberismo è la soluzione è mi trova in disaccordo nel momento in cui la società che lo applica è come quella italiana. La teoria funziona bene laddove il tuo vicino di casa ti segnala agli ispettori del fisco perché non fai gli scontrini e dopo averti giudicato in breve tempo di danno 5 anni senza condizionale. Dove, se passi con il rosso, c'è una telecamera che ti becca e dopo due giorni hai la.multa nella cassetta delle lettere. Dove la certezza della pena è un rischio che non vale la pena correre.......Ovvero, non in Italia. Quando combieranno queste condizioni, forse saremo pronti al liberismo. |
M5S torna sui bagni pubblici - 25 Aprile 2017 - 10:10Bagni pubbliciNon posso che confermare quanto già segnalato o commenteto in passato. Poveri noi. Mario. |
Orto civico nasce la petizione - 24 Aprile 2017 - 16:52mentre in Francia...in Francia si progettano fontane con principi di innovazione , da noi manco gli orti civici e la riqualificazione di aree in estremo degrado ...http://akuadulza.it/blog/reims-fontana-acquaponica-piazza |
Arrestato rapinatore col piccone - 24 Aprile 2017 - 13:29EuropaCome nel caso specifico, l' errore più grosso è stato estendere i confini dell'Europa a stati dell'est (ex sudditi della Unione Sovietica) che nulla ci hanno portato di buono e tantomeno ricchezza: e pensare che c'è chi vorrebbe in Eurpoa anche la Turchia!!! Si stava molto meglio quando c'era la "cortina di ferro": loro di là e noi di qua. |
Conferenza di Magdi Cristiano Allam - 24 Aprile 2017 - 10:30Re: Re: scatenati. .Ciao Giovanni% Se non lo sai Magdi Cristiano è stato vicedirettore del Corriere e non di Libero. E musulmano per quasi tutta la sua vita. Quindi conosce benissimo il suo mestiere e la religione di cui parla. Tra noi a parte qualche eccezione nessuno sa nulla del corano e a parte il buon Rocco che si aggiorna su Wikipedia siamo a zero totale di conoscenze dell'argomento. Visto quello che sta accadendo in Francia dove vista la rovina i partiti tradizionali hanno messo il pupazzetto Macron per non perdere il potere, e dove tutto si gioca su terrorismo islamico e immigrazione, non starei molto tranquillo neppure qui. E Allam sa benissimo che le democrazie occidentali sono talmente stupide da farsi sottomettere in nome di eguaglianza e laicità. Ed è giusto che lo dica con grande forza perché sa di cosa parla. E senza Wikipedia. |
Conferenza di Magdi Cristiano Allam - 21 Aprile 2017 - 11:46Molto sempliceGli islamici non vogliono integrarsi per niente, loro vogliono essere padroni a casa nostra, svegliamoci o sarà troppo tardi. E ci stanno già invadendo facendo figli che noi non possiamo più permetterci, a scanso di equivoci non sono ne razzista ne un elettore di destra ma uno che guarda la realtà dei fatti. |
Spiaggia di Suna e divieti - 21 Aprile 2017 - 08:11x GiovanniCaro Giovanni, non sono ossessionato, semplicemente pretendo ordine e rispetto da questi ragazzi che un giorno saranno adulti, magari genitori, e che di fronte a dei divieti se ne infischiano. Così come fa pensare che alcuni di voi non vedano niente di male o di sbagliato, la legge e/o i divieti non si possono interpretare a proprio piacimento e che, se ci pensi bene, è tipico di noi italiani. Se non puoi fare una cosa in quel determinato luogo non la fai, punto e basta. |
Interpellanza su contributo evento - 16 Aprile 2017 - 14:36Re: ma dai..Ciao livio, con questi distinguo non si va lontani, anche se non li paga il comune li paghiamo noi tutti, magari a lei fa piacere mantenere i fannulloni, a me come ad altri no! chi è così generoso, invece di fare il buonista, cacci i soldi dal proprio portafoglio, io no, e non voglio neppure che arrivino dalle tasse che pago!!! |
E' mancata Emma Morano - 16 Aprile 2017 - 08:54RIPche la terra ti sia lieve cara Emma e sono convinto che avrai molte cose da raccontare lassù e a noi verbanesi ci mancherai tantissimo RIP |
SS34: incidente mortale fra Gravellona e Fondotoce - 14 Aprile 2017 - 14:02No,...No, caratteristica dei politici, anche ex, è l'alterigia, la sfrontatezza, l'arroganza, il sentirsi sempre e comunque una spanna sopra il resto dell'umanità: e noi, def...ti continuiamo a votarli. Meno male che ogni tanto arriva la Magistratura... |
Cannobio: stazione di ricarica pubblica per telefonini e tablet - 9 Aprile 2017 - 15:33Re: Rag. Fantozzi matricola 2104/bisCiao Hans Axel Von Fersen Per noi residenti in parte hai ragione, ma per i turisti ed i giovani credo sia una buona cosa. Inoltre non sottovaluterei la possibilità di incrementarne le funzioni ed i servizi |
Incontro con il Ministro"Accordo di programma per la statale 34" - 5 Aprile 2017 - 17:25Mischiare le carteVa bene mischiare le carte ma non hanno proprio detto " i criminali italiani" ma "la criminalità che arriva dall'Italia": cosa ben diversa e chi vuol capire capisce a chi si riferiscono, a quella criminalità non italiana che noi in Italia invece ospitiamo beatamente come fosse una risorsa. |
Incontro con il Ministro"Accordo di programma per la statale 34" - 5 Aprile 2017 - 16:30Re: Re: Re: MAH...Ciao SINISTRO Si diceva che si è sempre i Terroni di qualcuno, noi non vogliamo immigrati africani e mediorientali, i Trentini non vogliono gli Italiani (ma i loro soldi si) ...i Ticinesi non vogliono gli Italiani,i Bernesi non vogliono i Ticinesi,gli austriaci non vogliono i Trentini, i Tedeschi non vogliono gli Austriaci. Il problema è la disuguaglianza e l'arretratezza nei Paesi, e noi stiamo diventando sempre più arretrati, insieme a molti altri Paesi che prima non lo erano. Se la forbice della disuguaglianza sociale ed economica continuerà ad aumentare, in ampiezza e nei numeri, non ci saranno muri od armi a sufficienza per fermare milioni di persone in cerca di dignità,e noi Italiani potremmo essere i prossimi di questo passo. da Treccani L’essere arretrato; condizione di scarso sviluppo culturale e civile: a. mentale; popolazioni in stato di grande a. sociale; in partic., a. economica, la condizione di sottosviluppo in cui si trovano molte aree depresse della Terra, caratterizzate da una «economia di sussistenza», mancanza di iniziativa imprenditoriale, manodopera scarsamente qualificata, e, sul piano sociale, analfabetismo, malnutrizione, basso livello igienico-sanitario |
Svizzera: “Prima i nostri” diventa proposta di legge - 4 Aprile 2017 - 11:49Re: Re: senza fantasia !Ciao Hans Axel Von Fersen ...così come l'italiano che raccoglie pomodori, o altri lavori fai te, gradirebbe uno stipendio da italiano e non da immigrato clandestino, con tutti i ricatti che ne conseguono... ...PURTROPPO, questo è il modello economico su cui si basa la nostra "civiltà", e gli svizzeri sono dei capisaldi di questo modello economico, motivo per cui, l'iniziativa “Prima i nostri” (e tutte le iniziative simili in ogni paese) sono solo "Parole, parole, parole, parole, soltanto parole parole tra noi." Saluti Maurilio |
Svizzera: “Prima i nostri” diventa proposta di legge - 4 Aprile 2017 - 00:43senza fantasia !Certo che questi ( non tutti per fortuna) , svizzeri a quanto inventiva sono scarsi ! noi abbiamo chi dice : prima noi ! Loro si sono inventati: prima i nostri ! Quando questo si fa già , nessuno vieta a uno svizzero di andare a fare il manovale sotto il sole cocente D'Estate , oppure a costruire case come muratore , o asfaltare strade sudando molto . Anche lavorare in fabbrica , possono farlo se vogliono , basta presentarsi e come prendono un italiano possono prendere loro . Certo che è faticoso, al mattino alle 7 , 7 e un quarto devi essere puntuale sul lavoro , se rimani a casa con il mal di pancia dopo una settimana, al datore di lavoro non piace tanto . Un pò di ironia , che nasconde una desolante verità , l'egoismo porta voti , e i frontalieri con le loro tasse , milioni di franchi , pagano i tanti servizi usati dai residenti, forse anche l'assistenza di chi si lamenta perchè non trova lavoro ! Alla fine tanquilli, che siete sempre , PRIMA VOI !!! |
Svizzera: “Prima i nostri” diventa proposta di legge - 3 Aprile 2017 - 18:33...canticchiare......mentre leggevo questo post, e alcuni commenti sparsi qua e là per la reti, mi sono ritrovato a canticchiare una bellissima canzone di Mina il cui ritornello : "Parole, parole, parole, parole, soltanto parole parole tra noi." Saluti maurilio |
Svizzera: “Prima i nostri” diventa proposta di legge - 3 Aprile 2017 - 12:48Sempre un passo avantiSti svizzeri, sempre un passo avanti a noi nel difendere il loro territorio: già attuata la chiusura notturna ( con tanto di cancello) di alcuni valichi minori che non potevano essere presidiati nelle ore notturne. Fanno benissimo: dovremmo sempre cercare di sapere chi entra e chi esce da casa nostra; abolire Schengen che di danni ne ha già fatti a sufficienza! |
Frana SS34: indagati i proprietari? Solo atti dovuti - 1 Aprile 2017 - 11:47Re: Belle parole ma nebuloseCiao biriosa il mio non è un ragionamento, la mia è una affermazione. La mia casa, il mio terreno con alberi di alto fusto, sono assicurati per danni verso terzi. Non comprendo come al giorno d' oggi, non tutti i proprietari siano assicurati per questi avvenimenti. Se mi vola via una tegola dal tetto causa vento forte e casualmente colpisce il vicino, se non fossi assicurato, da noi si dice: "ma mangian la cà". Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare che in Svizzera sia obbligatorio. |
Spadone: SS34, SS33, basta! - 31 Marzo 2017 - 16:55Re: per SinistroCiao lupusinfabula beh, visto come vanno le cose, comunque trattasi di una cosa a favore del nostro Paese. Poi, chiamala come ti pare: do ut des, reciprocità casuale..... Fatto sta che, 24 anni fa, per es., una simile situazione è capitata ad una mia zia che ha lavorato in Svizzera. Le viene recapitata nel Meridione una lettera, da Lucerna, dove la Cassa Pensione le dice che, non avendo provveduto a riscattare per tempo debito dei contributi versati, li aveva persi! Quindi, come puoi vedere, se una cosa del genere capitasse a noi, ebbene saremmo dei benefattori del Paese estero dove abbiamo lavorato e fatto sacrifici, che poi, per mera mancanza di conoscenza delle leggi locali, oppure per difficoltà nel comprendere una lingua, specie i tecnicismi, in parte vanno vanificati.... E non credo sia un evento piacevole per chi lo subisce, peggio quando poi ne viene a conoscenza a decadenza avvenuta. |
