vecchioni
vecchioni - nei post
Al via gli eventi che conducono al VCO Pride - 2 Settembre 2025 - 18:06Sabato 6 settembre 2025 la prima parata dell’orgoglio LGBTQIA+ provinciale, preceduta dalla rassegna culturale “Re-Esistenze”. |
Successo per “Marta...fiore di maggio!” - 20 Maggio 2025 - 15:03Grande successo di pubblico – Raccolti 3044 euro per sostenere il Teatro Sociale. Tante emozioni e il video-messaggio a sorpresa di Roberto vecchioni. |
“Marta...fiore di maggio!” - 15 Maggio 2025 - 12:02Venerdì 16 maggio al Teatro Sociale di Omegna torna “Marta...fiore di maggio!”. |
SacreSelve Festival 2024- Roberto vecchioni - 12 Settembre 2024 - 12:05Dal 13 al 15 settembre sul Lago Maggiore torna SacreSelve Festival, l'evento che unisce cultura, natura e spiritualità nell'iconica sede del Sacro Monte della SS. Trinità di Ghiffa (VB) Ospiti Roberto vecchioni, Vito Mancuso e il presidente FAI Marco Magnifico. |
Roberto vecchioni a Omegna: cresce l'attesa - 11 Luglio 2019 - 10:23Cresce l'attesa per gli "Omegna Blue Streetgames "Dal 12 al 14 luglio, a Omegna, sul Lago d'Orta: già sold out alcuni tornei sportivi. Super ospite musicale Roberto vecchioni domenica 14 luglio. |
vecchioni a "Omegna Blue Streetgames" - 5 Giugno 2019 - 15:03Torna sul Lago d'Orta "Omegna Blue Streetgames".Dal 12 al 14 luglio, nell'anno di "Omegna Città Europea dello Sport"solidarietà, sport e grandi eventi. Super ospite musicale Roberto vecchioni. |
Le Notti Romantiche a Omegna - 29 Giugno 2018 - 19:26Con in serbo la FELICITÀ, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Omegna, torna a invitare per le piazze della nostra città quanti vorranno assistere a una serie di eventi che, dalle ore 17 di sabato 30 giugno, si succederanno a Omegna. |
Festival della dignità umana - 19 Maggio 2014 - 09:42Una settimana per parlare di diritti, orientamento sessuale e condizione della donna al Festival della Dignità Umana ad Arona e Verbania. |
vecchioni - nei commenti
Presentato il Nuovo Centro Destra Vco - 3 Febbraio 2014 - 21:35Cambiamenti continui.Poi è logorante e ridicolo il continuo cambiamento di slogan elettorali, come il nome dei partiti. Ed anche lo sbriciolamento franoso delle fazioni politiche. Forza Italia che diventa Popolo delle libertà ( ma quali libertà ?....Ah,ah,ah, che più ridicolo non potevano chiamarlo .... ) e pochissimo tempo dopo ridiventa Forza Italia e si sfilaccia con il fratellino più piccolo Fratelli d'Italia e vedo anche NCD con i vecchioni ammuffiti assieme al giovinetto che con loro si è già contagiato senza speranza, senza parlare delle derive e fughe di sottopartitini autonomi che si leggono sui manifesti elettorali. E gli altri partiti che si lasciano strapazzare e concludono alleanze assurde e masochistiche con loro, con lo stesso nano superindagato e supercondannato che dovrebbe essere ai lavori socialmente utili, ed invece continua tranquillo a rovinare la nostra povera patria con la sua vergognosa presenza. Mi domando continuamente e con preoccupazione : chissà gli altri paesi europei e mondiali cosa penseranno e commenteranno la nostra disgraziata Italia con la classe politica che si ritrova.......... Ah,ah,ah, le comiche !!!!! |
