Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Progetto CasaRinnovabile.it

Continua l'appoggio del Comune di Verbania al progetto CasaRinnovabile.it : sino al 31 marzo è possibile aderire al Gruppo di Acquisto sugli Scaldacqua a pompa di calore.

Verbania
Progetto CasaRinnovabile.it
In merito alla collaborazione e al patrocinio dell’Amministrazione comunale di Verbania ad Altroconsumo per il progetto CasaRinnovaile.it, segnaliamo che è on line la migliore offerta raggiunta dal Gruppo di Acquisto sugli Scaldacqua a pompa di calore per acqua calda sanitaria, ultima tecnologia ad alta efficienza energetica e fonte rinnovabile interessata dalle azioni di promozione del progetto europeo.

A questo link (cliccare qui) è possibile visitare l’offerta, ricordando che la sottoscrizione e partecipazione al Gruppo di Acquisto è sempre gratuita e disponibile come ultima data sino al 31 Marzo 2017. https://casarinnovabile.it/p/gruppo_acquisto_scaldacqua_pompa_calore

Afferma l’assessore all’ambiente e innovazione tecnologica Laura Sau: “Ricordiamo che il sito (nato dalla partnership tra Altroconsumo, la prima associazione di consumatori in l’Italia, e altre quattro associazioni di consumatori europee di Belgio, Olanda, Spagna e Portogallo, con il sostegno della Comunità Europea) fornisce informazioni libere, indipendenti e gratuite sulle Fonti Rinnovabili ed Efficienti affinché tutti i cittadini possano adottarle nella propria casa e divenire primi ambasciatori consapevoli dell’Energia Verde verso gli altri.
Inoltre ha ricevuto un riconoscimento speciale da parte dell’ENEA e del Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del programma “Italia in Classe A” per l’informazione sui temi del risparmio e dell’efficienza energetica a tutela dei consumatori. Per questo invitiamo tutti a visitarlo per partecipare eventualmente alle offerte e alle proposte avanzate”.

L’Amministrazione Comunale Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti