Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia Berlusconi su privatizzazione Con.Ser.VCO

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Forza Italia Berlusconi, riguardante la possibile privatizzazione di Con.Ser.VCO.

Verbania
Forza Italia Berlusconi su privatizzazione Con.Ser.VCO
Oggi il Sindacato finalmente ha preso una posizione contro le decisioni prese dal Sindaco Silvia Marchionini per a tutti i costi vuole privatizzare il Con.Ser.VCO.

Il Sindacato si rivolge quindi alla politica quella vera perché blocchi questa assurda decisione che non può che danneggiare ulteriormente la cittadinanza di Verbania.

Con piacere noi Consiglieri Chifu e Immovilli insieme al Consigliere Minore è da oltre un anno che ci stiamo battendo contro questa decisione che oltretutto per altre decisioni del Sindaco non ha mai coinvolto il Consiglio Comunale.

D’altra parte Silvia Marchionini ha sempre detto che decide sempre lei.

Noi continueremo la nostra battagli apolitica per impedire l’ennesimo abuso e ricordiamo che il Consigliere Comunale Immovilli per aver sostenuto la posizione di opporsi alla privatizzazione si è visto rinviato a giudizio con una velocità perlomeno inusuale visto tutti gli esposti fermi da tempo per aver detto e sostenuto da documenti che l’attuale Presidente non ha i requisiti del bando, per esserlo, ovviamente senza con questo mettere in discussione le sue capacità professionali e lo stesso situazione l’abbiamo sollevata per l’attuale Presidente del Consorzio che non ha i requisiti previsti dallo Statuto.

Il Sindacato se vuole diventare incisivo in questa situazione, per favore cominci a verificare i requisiti dei due Presidenti.

Consiglieri Comunali
Adrian Chifu
Michael Immovilli
(Gruppo Forza Italia Berlusconi)

Francesco Sirtori
(Il Presidente Club Forza Silvio Forza Italia Verbania)



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1APOLITICA?
SINISTRO
9 Agosto 2017 - 10:03
 
Privatizzazione osteggiata dal suo naturale schieramento, con tanto di accenno alle toghe rosse; così, per non farci mancare nulla…. Scusatemi, questa sarebbe la politica “vera”? Semmai il rinvio a giudizio è una decisione apolitica!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti