Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Latitante arrestato

Nel corso della scorsa nottata a Verbania, i carabinieri dell’aliquota operativa davano esecuzione all’ordinanza del Tribunale di Novara che disponeva la detenzione presso colonia agricola per 1 anno di un marocchino pregiudicato della zona.

Verbania
Latitante arrestato
A seguito di indagini, il reo veniva rintracciato presso l’abitazione di un connazionale del posto, il quale, a sua volta, è stato denunciato per favoreggiamento, in quanto ospitava di nascosto il latitante e tentava di fuorviarne il rintraccio dichiarando ai militari operanti che questi non era in casa e non sapeva dove si trovasse. L’arrestato al termine delle operazioni previste è’ stato tradotto presso casa circondariale di questo capoluogo.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer Siamo conciati male !!!
Vermeer
5 Novembre 2017 - 18:39
 
Sempre peggio, dai !!!! Siamo al fondo del barile sociale, accogliendo la peggior accozzaglia di persone !!!!
Vedi il profilo di info Espellere entrambi!
info
6 Novembre 2017 - 08:39
 
Via, spedirli con biglietto solo andata nel loro Paese di origine. Noi,delle risorse come loro, non ce ne facciamo niente, solo un costo sociale. Altro che colonia agricola, primo volo da Malpensa e tanti cari saluti dal deserto.
Vedi il profilo di lupusinfabula Purtroppo...
lupusinfabula
6 Novembre 2017 - 14:11
 
Purtroppo ci bastano ed avanzano già certi nostri connazionali; per gli stranieri immediato ritorno al loro paese, ma nei fatti concreti, non limitandosi a dare loro un foglietto con l'invito a lasciare il nostro paese entro tot giorni! Possiamo tutti immaginare quale uso faranno del foglietto.....
Vedi il profilo di marco 1complimenti alla redazione
marco
6 Novembre 2017 - 15:40
 
non solo censura i commenti, perché la verità offende, ma impedisce addirittura di commentare certe notizie: alla faccia della libertà!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti