Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

E' arrivato il freddo

In leggero anticipo sull’inizio dell’inverno meteorologico (1° dicembre) è arrivato il freddo. L’impetuoso vento da nord che ha soffiato nei giorni scorsi ha lasciato il freddo.

Ossola
E' arrivato il freddo
MeteoLive Vco segnala che la temperatura più bassa registra ieri in provincia è stata registrata al Passo del Moro con -16.6°C. Freddo che è stato registrato in ogni stazione di rilevamento: - 11.3°C al rifugio Zamboni; - 8.6°C al Belvedere; - 7.4°C a Pecetto. Temperature che sono rimaste sotto allo zero per l’intera giornata.

Freddo in tutta l’Ossola: - 13.5°C al Piano dei Camosci in Formazza; - 11.5°C al Lago Paione in Val Bognanco; - 2.5°C a Domodossola.

MeteoLive Vco segnala inoltre che nei prossimi giorni subiremo un ulteriore impulso artico. Le temperature scenderanno ancora di circa 4-5°C specie nel periodo 1° - 3 dicembre.

A partire da oggi in serata avremo un’intensificazione della nuvolosità sulle Alpi e neve sulle creste di confine con sconfinamenti nelle vallate. Vento da nord e giornate di ghiaccio sulle Alpi.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti