Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Pallavolo Altiora riparte da Ovada

Serie C: ad Ovada nella trasferta più lunga del Campionato. Settore Giovanile: altro intenso weekend, in campo 5 squadre in 6 partite totali. Fipav Volley S3 Minivolley Cup 2018:domani al via la kermesse dal Pala Manzini.

Verbania
Pallavolo Altiora riparte da Ovada
La Pallavolo Altiora viaggia domani sera alla volta di Ovada per cercare i punti esterni della tranquillità anticipata pre-natalizia nella trasferta più lunga del Campionato.
Sì, perché la sconfitta interna con Aosta ha delineato una classifica ben diversa rispetto a quella di qualche settimana fa, con Verbania ora nella metà destra della graduatoria al settimo posto a quota 9.
Plastipol Ovada per ora ha un record di 5 sconfitte e 2 vittorie, queste ultime ottenute in casa contro Chieri e Montanaro, due team a quota zero destinati decisamente alla serie D.
Via alla gara oggi alle 21.00 nel Palazzetto ovadese di località Geirino.
Negli altri match di giornata spiccano Santhià-Pavic e i derby torinesi Pallavolo TO-Valsusa e Chieri-Lasalliano TO; poi Aosta che dovrà sbrigare la facile pratica Montanaro.


SETTORE GIOVANILE,6 PARTITE TOTALI IN UN ALTRO SUPER WEEKEND.
Si comincia sabato mattina con il debutto delle due formazioni Under 12 che alle Ranzoni inaugurano la loro stagione agonistica: tre gli incontri per squadra con Altiora Eurotrans che sfiderà Pavic Bianca e Pavic Blu, Altiora Moto Boutique che se la vedrà invece con Valsesia e Biella Bianca, ma il programma della mattina partirà alle 9.45 con il sentito derby tra le due formazioni verbanesi di Calcaterra e Matessich.
Nel pomeriggio ci sarà coach Franzini in panchina con l’Under 14 che alle 15.30 alle Ranzoni affronta i pari età del Pavic allenati da Daniele Bebbu, già sconfitti all’andata con il punteggio di 3-0.
Domenica poi tocca a Ragazzi e Juniores, entrambi fuori casa: i primi alle 11.00 a Novara contro il S. Rocco (all’andata 3-1 per Verbania) e i secondi alle 17.00 a Vercelli contro il Red Volley (andata 3-1 per i bicciolani).

FIPAV VOLLEY S3 MINIVOLLEY CUP 2018, 24 ORE AL VIA !
Sarà Verbania a dare il via, con organizzazione Pallavolo Altiora, all’edizione 2018 della Fipav Volley S3 Minivolley Cup 2018, il circuito di Minivolley del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro.
Iscritte 7 società per un totale approssimativo di circa 42 squadre: G. S. Acqui Terme, New Volley Group Suno, Pavic Romagnano Sesia, S. Giacomo Novara, Valsesia Volley Team, Altiora e Rosaltiora.
Sono attesi al Pala Manzini almeno 180 mini pallavolisti distinti nelle tre categorie di gioco White (2010->2012), Green (2009-2008) e Red (2007 e 2006).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti