Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

La superstrada non chiude: Montani soddisfatto

“Esprimo la mia soddisfazione e un ringraziamento ad Anas per la soluzione individuata insieme, che consente di affrontare i lavori necessari sulla superstrada dell’Ossola, limitando i disagi”. Il parlamentare della Lega, Enrico Montani, interviene sul risanamento della pavimentazione, con restringimento della carreggiata sud, in direzione Milano, tra Domo e Piedimulera, in calendario dal 27 al 30 giugno prossimi.

Verbania
La superstrada non chiude: Montani soddisfatto
“Come noto – si legge in un comunicato - si rischiava la chiusura totale per tre settimane, con tutti i problemi che ne sarebbero derivati. Ho discusso con i vertici dell’Ente nazionale per le strade – dice ancora Montani – trovando collaborazione totale e segnalato all’ingegner Dino Vurro la soluzione che permetterà agli automobilisti, pur in presenza dei lavori, di percorrere comunque la superstrada dell’Ossola”.

Le opere sono eseguite, infatti, senza l’interruzione della circolazione, ma con deviazione del traffico sulla corsia libera, mentre da oggi saranno vietate le rampe d’ingresso e di uscita lungo la carreggiata sud dello svincolo di Villa.

“Eseguire dei lavori stradali comporta, nolenti o volenti, dei problemi – termina il parlamentare della Lega – la novità rispetto al passato, è che questa volta abbiamo lasciato da parte le polemiche e affrontato la situazione con Anas, trovando un interlocutore capace, attento e disposto a recepire i nostri suggerimenti”.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti