Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Bannio Anzino : Eventi

Estate Anzinese

Estate Anzinese è il progetto dell'associazione Istituto Pubblico di Anzino volto a migliorare l'offerta turistica del piccolo centro anzaschino allo scopo di farne conoscere la comunità, le tradizioni, la storia e la bellezza del territorio in cui si colloca.

Bannio Anzino
Estate Anzinese
Chi vorrà partecipare avrà la possibilità di gustare la bellezza del luogo, delle tradizioni, il piacere della cultura della buona tavola e della vita in quello che molti considerano un autentico paradiso.

Anche quest’anno Estate Anzinese offre un programma vario e ricco, che ha preso l’avvio, nel mese di giugno, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antoinio da Padova.

La rassegna di eventi prevede per l’imminente stagione estiva cene, conferenze e cineforum. Ecco i prossimi appuntamenti:

- sabato 21 luglio 2018: Cena nei cortili dalle 18.30 alle 21.00; servizio navetta dalle 17.30 partenza dalla piazza di Pontegrande. Percorso: partenza dal sagrato del Santuario di Sant’Antonio da Padova, percorso facile e adatto per qualsiasi età. E’ gradita la prenotazione all’indirizzo estateanzinese@istitutoanzino.it oppure al numero 3495315929. Si potranno seguire gli aggiornamenti in tempo reale su Facebook #cenaneicortili2018, su Twitter o sul sito www.estateanzinese.com

- Anzino Cultura: conferenze presso Ex asilo G.C.Titoli giovedì 2 agosto 2018 ore 21.00 Alla Ricerca dell’oro relatore Dott. Giorgio Bogni, geologo e ricercatore di minerali in collaborazione con l’Associazione I Figli della Miniera; Martedì 14 Agosto 2018 ore 21.00 Presentazione del libro”Storie e memorie di Valle Anzasca” a cura della Redazione de “Il Rosa”

- Cineforum di Estate Anzinese: giovedì 26 luglio 2018 ore 21.00 presso Ex asilo G.C.Titoli, Il Gladiatore di Ridley Scott e giovedì 9 Agosto A Beautiful mind di Ron Howard



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti