Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia su numero legale Consiglio Comunale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare Forza Italia, riguardante l'ultimo Consiglio Comunale e il numero legale.

Verbania
Forza Italia su numero legale Consiglio Comunale
«Una volta di più è stata dimostrata la chiara debolezza con cui questa amministrazione del Pd sta chiudendo il proprio mandato. Il bilancio è uno degli atti politici più importanti di un’amministrazione e il disinteresse dimostrato con le assenze nella maggioranza sta a significare un dato oggettivo e cioè che non vi è più alcun interesse né per la città né tantomeno per il Sindaco, che ha “stancato” non solo l’opposizione ma anche coloro che l’hanno sostenuta.

Dal punto di vista delle scelte di spesa si rileva come non vi sia alcun progetto per la città ed alcuna coerenza con il programma con il quale Marchionini è stata eletta. Si procede con interventi spot, come il megaprogetto (con megaspesa) per piazza Fratelli Bandiera.

Nel frattempo il Maggiore che per Verbania avrebbe dovuto essere una fonte di sviluppo marcia e marcisce sul posto in attesa di un diventare qualcosa di più di un semplice teatro e con un parco attorno per nulla curato, la piscina comunale viene abbandonata a se stessa, il nuovo porto turistico e altre iniziative annunciate in pompa magna come il polo del lusso in via Tacchini restano sulla carta e si getta una pesantissima ombra sul commercio cittadino col masterplan Acetati».

Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di laura 1Che noia!
laura
23 Dicembre 2018 - 10:50
 
La campagna elettorale incalza! È iniziata quella denigratoria, come da copione! Tristezza infinita!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Sarà....
lupusinfabula
24 Dicembre 2018 - 09:09
 
Sarà, ma una maggioranza che non riesce a garantire da sola i numeri su di un argomento tanto importante non è che dia una bella immagine di se stessa.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti